Beautiful anticipazioni americane, la città si tinge ancora di rosso: il delitto è compiuto

Dopo l’arrivo di Sheila in città, le anticipazioni Americane di Beautiful raccontano la crisi matrimoniale e gli equilibri ribaltati, ma finirà nel peggiore dei modi

Sheila Carter
Sheila Carter (Instagram)

Già dalle scorse anticipazioni americane della Soap opera Beautiful i telespettatori erano convinti si trattasse di un ritorno disastroso: quello di Sheila Carter ovviamente. La donna si è descritta a tutti come la madre biologica di Finn e questo ha resettato gli equilibri matrimoniali, portando la coppia (Steffy e il dottor Finn) ad una vera e propria crisi.

Sarà proprio Steffy infatti ad allontanare la donna da suo figlio, minacciando Finn di non fare avvicinare Sheila ancora una volta alla loro vita. I piani andranno però in frantumi perché la dark lady convincerà il padre di Finn a persuadere il figlio, facendolo cedere alle sue richieste.

E’ in quel momento esatto che Steffy rientrerà a casa trovando Sheila con in braccio suo figlio: l’episodio segnerà la crisi matrimoniale della coppia; Steffy caccerà via di casa Finn, a sua volta mortificato per la situazione.

A questo punto succederà l’inverosimile, la città si macchierà di ancora un altro delitto e un personaggio potrebbe anche far ritorno dal passato…ma vediamo nello specifico cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi sono vergognato”: Gerry Scotti e quel dramma privato, fa ancora male

Sheila contro Steffy: il primo delitto sta per compiersi in città nelle ultime anticipazioni americane di Beautiful

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle anticipazioni americane di Beautiful si scoprirà che la Carter continuerà a tenere sotto la sua sfera il padre del dottore. Jack Finnegan non è il padre adottivo di Finn, come tutti ormai pensano, e la dark lady questo lo sa. E’ proprio in questo modo che Sheila riesce a tenere sotto scacco l’uomo, minacciandolo continuamente di dire la verità alla moglie attuale.

Potrebbe interessarti anche >>Meghan Markle, l’accusa dell’ex migliore amica: “Non pensavo di subire questo trattamento”

Sempre nelle anticipazioni della soap si annuncerà la morte di Sheila: la Carter è tornata, sì, ma per morire. La città si tingerà ancora una volta di rosso e la dark lady finirà fuori scena una volta per tutte per opera di qualcuno di cui ancora non è stata svelata l’identità.

Individuare il killer non sarà per nulla facile, eppure si parla di un ritorno dal passato, dell’arrivo di un personaggio che prima c’era e che ora potrebbe ripresentarsi in città dopo tanto tempo. Ma di chi si starà parlando?