Tempesta D’Amore anticipazioni: Maximilian all’attacco, scocca la scintilla

Tempesta D’Amore si tinge di rosa con una nuova scintilla d’amore che sta per scoccare. Vediamo cosa accadrà nella puntata del 2 settembre a Maximilian.

Maximilian, Vanessa e Michael Tempesta D'Amore
Maximilian, Vanessa e Michael Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Arriva una nuova emozione d’amore nella soap tedesca. Tra intrighi e vendette, per una volta Tempesta D’Amore si tinge di rosa. Vediamo insieme le anticipazioni.

L’ultima puntata della soap ha lasciato i fan con il fiato sospeso. Ariane si trova nell’ufficio di Christof e ha origliato la conversazione con Shultz in cui ammette di essere d’accordo con il terapista della Kalenberg. La dark lady ha visto che Saalfeld il dossier sulla sua terapia, che Chrsitof ha nascosto e attuerà il suo nuovo piano. Dopo aver scassinato il vano porta documenti, sposterà in dossier per fare in modo che Selina lo trovi.

Successivamente parlando con l’amica le dirà dove trovare alcuni documenti e Selina troverà il dossier, restando scioccata. Quella sarà la prova che il suo amato Christof sta ancora tramando contro Ariane e metterà alla prova la fiducia nel loro rapporto. Ariane vuole a tutti i costi dividerli, sia per vendicarsi di Saalfeld, sia per gelosia nei confronti dell’unica amica che aveva.

Intanto Vanessa ha ricevuto la visita di Maximilian..

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma a bocca asciutta, Tina si scatena

Tempesta D’Amore: Maximilian, nuovo amore per lui

Hotel Fürstenov Tempesta d'amore
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Daily motion screenshot)

Maximilian è un nuovo personaggio recente della soap e farà parte dell’intera stagione di Tempesta D’Amore che ha come protagonisti Maya e Florian. Arrivato al Fürstenov come personal trainer, si è fatto conoscere da tutti come un grande latin lover, spesso incallito ma divertente. La prima persona con cui ha legato è stata proprio Vanessa ed ora è molto preoccupato per sue condizioni.

Durante la visita farà di tutto per farla ridere e in un momento di sconforto della Zombichler farà un gesto davvero emozionante. La receptionist è praticamente inferma e non esce da giorni, così Max la caricherà su un carretto e la porterà fuori. Tra risate e spensieratezza, Vanessa ritroverà per la prima volta il sorriso, e i due inizieranno a guardarsi con occhi diversi. La Zombichler farà breccia nel cuore del latin lover e tra loro scoccherà la scintilla.