L’amatissimo conduttore e comico ha di recente svelato un passato oscuro, qualcosa che davvero nessuno si aspettava da Fiorello.
LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, non vuole il suo ritorno: bocciatura senza appello per Fiorello
Tutto iniziò alla fine degli anni ’80, quando Pippo Baudo – noto per aver scoperto molti talenti – aveva bocciato un giovanissimo Fiorello, rifiutandolo per Fantastico; dopo un’ora di provino, il conduttore disse a Rosario che era eccessivamente carismatico per il ruolo che avrebbe dovuto avere nel programma.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Eletti, la “truffa” è stata smascherata: beccati insieme, e adesso?
Fiorello però non si diede per vinto e alla fine riuscì ad entrare nel magico mondo dello spettacolo grazie a Claudio Cecchetto – che lo ingaggiò per Radio Deejay. Da lì fu un turbinio di ingaggi ed emozioni così forti che alla fine Rosario cedette ad un terribile vizio.
“Sono diventato famoso in due settimane e non ci ho capito più niente” ha ammesso l’amato conduttore parlando della sua dipendenza da cocaina; ebbene sì, negli anni ’90 l’amatissimo Fiorello non riuscì a resistere al fascino oscuro delle droghe.
Oggi è ovviamente pulito, ma lo stesso conduttore non sa spiegarsi esattamente cosa sia successo: “Come si esce dal vizio non so dirlo; ce l’ho fatta da solo ma ognuno è fatto a modo suo” ha commentato nella stessa intervista che lo ha visto fare l’amara confessione.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…