Un Posto Al Sole anticipazioni: Susanna è gravissima, piomba un’accusa pesante

Le condizioni di Susanna sono disperate, si aprirà un’inchiesta. Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Susanna aggredita Un Posto Al Sole
Susanna in una pozza di sangue, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

L’aggressione di Susanna terrà banco nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, ma non solo. Vediamo insieme le anticipazioni.

Il ritorno di Viviana Carlino è stata una sorpresa per Filippo e si sta rivelando per Sartori, fonte di svago e leggerezza. Tanto che Filippo prenderà una decisione incredibile e spiazzante: la assumerà e la farà restare a Napoli! Serena e Irene intanto rientreranno dalle ferie e quando la moglie di Filippo verrà a scoprirlo, crederà che sia stata opera di Roberto Ferri.

Intanto all’ospedale San Filippo si sta consumando il dramma di Susanna. L’aspirante giudice è in condizioni gravissime, dopo che Niko l’ha trovata in una pozza di sangue allo studio, si trovano tutti in sala d’aspetto quando Ornella confermerà che dovrà essere operata al cervello. Adele, rientrata d’urgenza a Napoli, si dispererà e troverà conforto in Giulia Poggi. Tutta la famiglia è stretta intorno a Niko che è distrutto. Questo dolore gli farà aprire gli occhi sui suoi sentimenti, ma purtroppo un colpo di scena lo distoglierà da questi pensieri.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni 2 settembre: Selina cade in trappola, una furia contro Christof

Un Posto Al Sole: Niko finisce sotto inchiesta

Un Posto Al Sole scenario notturno
Scenario notturno, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Niko è stato colui che ha trovato Susanna riversa sul pavimento, pertanto sarà ascoltato per primo in commissariato. L’inchiesta viene aperta e si lavorerà sui contatti stretti di Susanna, per scoprire chi è il colpevole della sua aggressione. Sarà Torre ad occuparsi della vicenda.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lino Banfi, le famiglie lo attaccano: contro di lui un provvedimento clamoroso

Purtroppo dall’interrogatorio emergeranno gli ultimi conflitti tra Niko e Susanna ed essendo un avvocato, Poggi sa perfettamente cosa questo comporterà. Niko finirà sotto inchiesta, sotto la lente d’ingrandimento di Torre che non escluderà nessuna ipotesi, nemmeno la sua non colpevolezza! Niko sarà devastato dalla situazione surreale che si è creata e Renato si farà seppellire sai sensi di colpa.

Gestione cookie