Ariane torna all’attacco e la sua vittima sarà proprio Selina. Vediamo cosa accadrà nella puntata del 2 settembre di Tempesta D’Amore.

La sete di vendetta è il leitmotiv di Tempesta D’Amore e la sua regina è Ariane Kalenberg. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Christof ha deciso di candidarsi come consigliere comunale e scendere in politica. Spinto da Selina, si getterà in questa nuova avventura e non saranno pochi i colpi di scena. Selina e Saalfeld stanno vivendo un momento d’oro e sono sempre più uniti. Questo infastidirà sempre di più Ariane che attuerà un piano vendicativo nel tentativo di dividerli.
Mentre Saalfeld si troverà in ufficio al Fürstenov, la Kalenberg origlierà la sua telefonata con il terapeuta dal quale lei è in cura. Christof nasconderà in un cassetto il dossier che prova che i due sono in contatto, quindi la terapia è pilotata. Appena Christof si allontanerà, Ariane scassinerà il cassetto in cui si trovano questi documenti e li sposterà nella scrivania. Successivamente con un pretesto dirà a Selina dove trovare un documento nell’ufficio per far sì che l’amica trovi anche questo dossier.
LEGGI ANCHE>>>Lino Banfi, le famiglie lo attaccano: contro di lui un provvedimento clamoroso
Tempesta D’Amore: Selina furiosa con Christof

Selina Von Teheleim è ingannata da tutti: dalla figlia Maya che le tiene nascosto, che l’ex marito è vivo, vegeto e latitante e dall’amica Ariane che la manipola a suo piacimento. Stavolta Selina cadrà in trappola, troverà il dossier segreto di Christof che prova inequivocabilmente che lui e il terapista di Ariane sono in combutta.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari e Gianni Sperti all’attacco
In ufficio entrerà raggiante Christof, ma il sorriso gli sparirà subito. La Von Tehleim non ce la farà a tenersi dentro ciò che ha appena letto e sarà una furia contro di lui. Saalfeld si giustificherà e capirà immediatamente che sia opera di Ariane, perché il dossier è stato spostato. Un altro colpo a segno della Kalenberg che piano piano si avvicina alla sua vendetta finale.