Una Vita anticipazioni: Anabel si avvicina a Camino, amicizia pericolosa

Una Vita ci riserva un colpo di scena dietro l’altro questa settimana fino a domenica 5 settembre. Cosa accadrà a Camino?

Una Vita _Ristorante Nuevo Siglo
Ristorante Nuevo Siglo, Acacias (Mediasetplay)

Le puntate di Una Vita saranno entusiasmanti e riserveranno agli appassionati della soap spagnola qualche sorpresa inaspettata. Vediamo le anticipazioni fino a domenica 5 settembre.

Ildefonso e Camino sono rientrati dal viaggio di nozze, ma nascondono qualcosa e Felicia se n’è accorta subito. La ristoratrice ha già chiesto più volte alla figlia come vanno le cose nel suo matrimonio, intromettendosi con invadenza. Felicia teme che Camino non abbia mai dimenticato Maite e che prima o poi manderà all’aria il suo matrimonio. Ildefonso ha pregato Camino di non rivelare i dettagli della loro vita privata a nessuno, Felicia compresa. La tensione salirà al Ristorante dei Passamar e Camino sarà sempre più sconsolata.

L’unica persona che si avvicinerà a Camino sarà la figlia di Bacigalupe, Anabel, da poco arrivata ad Acacias. La ragazza ha fatto un’ottima impressione sia ai Passamar che a tutte le vicine che la considerano una ragazza educata e piacevole. Anabel tenterà di fare amicizia con Camino, ma la Passamar sarà infastidita dalle sue attenzioni e dalle sue parole.

LEGGI ANCHE>>>Raffaella Carrà, episodio inquietante: uno sfregio inaccettabile

Una Vita: Anabel mette in imbarazzo Camino

Maite e Camino addio Una Vita
Maite e Camino,  Una Vita (Rtve.es screenshot)

Camino non ha mai dimenticato Maite e sistemando casa aveva ripensato a lei, trovando un suo ritratto, che la pittrice le aveva lasciato. Anabel si farà avanti con Camino, dispensandole consigli non richiesti, per rallegrare il suo matrimonio con Ildefonso. Sarà invadente e troppo ammiccante, parlando in modo sconveniente, tanto che Camino sarà molto imbarazzata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, arriva l’annuncio clamoroso: “Sarà il mio ultimo”

Anabel sarà sfrontata e senza pudore. Cosa nasconde in realtà la ragazza? Nella famiglia Bacigalupe i segreti ci sono eccome. Marcos per primo cela il suo passato e ruberà una lettera di una vecchia amica indirizzata a Felicia. Le motivazioni del loro arrivo ad Acacias non sono per nulla chiare e Felicia inizierà a insospettirsi parecchio. Nelle prossime puntate Marcos si rivelerà piano piano per quello che è e per quelle che sono realmente le sue intenzioni con la Passamar.