Sono volate offese tra Sgarbi e Fedez e il botta e risposta sui social tra i due è stato davvero infuocatissimo…
Fedez è certamente tra i personaggi più amati del momento. Molto popolare sui social, il cantante dice sempre la sua senza tanti peli sulla lingua e quando c’è bisogno di intervenire non si risparmia mai. Tanto che stavolta è stato protagonista di un clamoroso botta e risposta su Twitter e Instagram con Vittorio Sgarbi. Vi anticipiamo che sono volate offese belle grosse…
LEGGI ANCHE >> Aurora Ramazzotti, lezioni da sessuologa: scoppia il caso
Come sappiamo bene, di recente il marito di Chiara Ferragni ha iniziato a decorare le sue unghie con smalti coloratissimi e disegni davvero cool. Insomma, il suo intento è quello di rompere le barriere e dimostrare che non bisogna avere paura di essere se stessi. Tuttavia, Sgarbi lo ha duramente attaccato per questa sua scelta…
Per l’appunto, il politico ha pubblicato dal nulla un post offensivo su Twitter rivolto a Fedez. “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine” – ha scritto. Inutile dire che non condivide lol pensiero di tutti quegli uomini che scelgono di mettersi lo smalto. Ovviamente, la risposta del rapper non si è fatta attendere. “Ma esattamente che problemi ha il signor Sgarbi? Per il senatore le priorità del paese sono lo smalto sulle unghie?…” – recita il suo tweet. Ma non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Ilary Blasi non ha mantenuto la parola: arriva la frecciata velenosa
Perché Federico ha voluto dire la sua anche su Instagram. Qua, il cantante di Mille ha risposto ad un sostenitore di Sgarbi. “Ma non ti vergogni a conciarti come una femmina?” – gli ha perciò chiesto un utente. “La risposta è NO. Mi vergogno che a rappresentare un paese nella sua diversità, le persone nella loro unicità, ci sia un cogli*ne come Sgarbi.” – ha replicato. Insomma, un botta e risposta di fuoco.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…