Il paradiso delle Signore 6, spoiler inatteso: svelati i nuovi volti

Arrivano nuovi spoiler per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore in arrivo. Nuovi volti sono confermati  nel cast 

Il paradiso delle signore [Screenshot]
Il pubblico aspetta con ansia l’arrivo della sesta stagione della serie tv italiana Il Paradiso delle Signore. Il cast aveva lasciato i telespettatori con un caloroso saluto, condividendo sui social network i festeggiamenti di fine riprese e per gli ottimi risultati di share portati a casa.

Le riprese sono ormai iniziate da mesi, manca davvero poco al gran ritorno. Man a mano che il tempo passa gli attori si divertono a rilasciare qualche spoiler qua e là in merito alla trama delle puntate e ai nuovi arrivi che arriveranno nel cast per rendere la storia sempre più ricca di colpi di scena.

A quanto pare è stato ingaggiato ancora un attore che farà parte del cast della sesta stagione, ma vediamo nello specifico di chi si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Sei un miserabile, vattene!”, Felipe cacciato

Nuovi personaggi per la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, new entry tra Ludovica e Marcello

Orazio Caputo
Orazio Caputo (Instagram)

Parliamo di Ludovica e Marcello, la coppia più tormentata ma sicuramente anche più amata de Il Paradiso delle Signore. Tra di loro durante la sesta stagione si aggiungerà un terzo incomodo: un nuovo attore entrerà a far parte del cast, così hanno rivelato le indiscrezioni.

Orazio Caputo sarà il nuovo giovane attore che potrebbe interpretare il nipote di Adelaide di Sant’Erasmo. Secondo i rumors sarà proprio lui ad invaghirsi della bella Ludovica, mettendo così i bastoni tra le ruote nel già difficile rapporto di coppia che la donna ha instaurato con Marcello.

Nelle ultime ore Orazio ha confermato l’indiscrezione condividendo su Instagram una foto in compagnia di Vanessa Gravina (Adelaide). Lo scatto riportava l’annuncio: “Il PDSdaily torna in onda dal 13 settembre su Raiuno, con tante novità!”.

Inoltre, in un video repostato sui social poco tempo fa, l’attore si trovava insieme a Marcello e Ludovica: la scena ha fatto subito pensare ad una contesa amorosa, ma niente è stato ancora confermato si tratta di una supposizione dei fan, sarà veramente quello il suo ruolo?