Le anticipazioni di Un Posto Al Sole per la prossima settimana dal 30 agosto al 3 settembre, ci svelano che Samuel sarà distrutto.

Quella di Un Posto Al Sole sarà una settimana molto particolare tra decisioni improvvise ed eventi disastrosi che coinvolgeranno alcuni dei protagonisti.
La soap tutta italiana ambientata a Napoli sta vivendo la sua nuova stagione, dopo la pausa estiva di due settimane per Ferragosto.
Gli inquilini di Palazzo Palladini sono tornati alla grande con le loro vicende e si preannunciano grandi colpi di scena.
Il ritorno di Viviana Carlino si abbatterà come un ciclone sulla vita di Serena che penserà di non poter davvero più recuperare il suo matrimonio. Invece per Filippo sarà una bella presenza, che porterà leggerezza e buon umore, cose che gli mancavano da settimane.
Il ritorno di Alice invece è finito. La giovane protagonista, dopo la sua incursione da combina guai, rientrerà a Londra dalla madre lasciando Marina e Fabrizio da soli.
Un altro protagonista assoluto della nuova stagione sarà Samuel, il personaggio è amatissimo: giovane ma un po’ retrò, romantico e sognatore, sempre alle prese con la realizzazione dei suoi sogni.
LEGGI ANCHE>>>Amadeus, nuovo show del sabato sera: italiani e stranieri, con lui un cast da paura
Un Posto Al Sole: Samuel vicino al baratro

Purtroppo per Samuel le cose non andranno affatto meglio.
Il sogno infranto di poter conquistare la sua Speranza è stato troppo per lui. Per non parlare della perdita di fiducia dei suoi amici Vittorio e Patrizio.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>UeD, la nuova tronista Roberta si racconta: un peperino con gusti complicati
Le anticipazioni della settimana ci svelano che Samuel piomberà in crisi nera: sarà irriconoscibile. Al Caffè Vulcano tutti si preoccuperanno per lui, ma lui si convincerà che Silvia lo vuole licenziare.
Come un principio di piccola depressione, il cuoco cantante si sentirà accerchiato e oppresso dalle sue paure e dai suoi fallimenti, fino a che cercherà una spalla su cui piangere e questo compito toccherà a Guido Del Bue.