L’ex moglie di Gigi D’Alessio ha davvero sparato a zero su Anna Tatangelo, riversando su di lei parecchio veleno che covava da tempo.
I due hanno infatti vissuto una relazione molto movimentata, soprattutto all’inizio. I fan più accaniti ricordano infatti che al momento dell’ufficializzazione della relazione, Gigi era ancora sposato con sua moglie, Carmela Barbato. E’ proprio quest’ultima che ha fatto parecchio parlare di sé, per le dichiarazioni fatte sulla bella Anna.
LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, incredibile retroscena: a qualcuno la scelta Mediaset non è piaciuta
Lo ricorda bene l’ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, che non riservò proprio belle parole per la cantante di Sora. Il matrimonio del cantante era durato la bellezza di 20 anni e – come affermato da Carmela – i due si conoscevano da quando avevano circa 15 anni.
LEGGI ANCHE>> Diletta e Can Yaman, allarme per la coppia: a Venezia succede di tutto
“Credevamo negli stessi valori, quelli della famiglia. Poi arrivò il successo e il benessere. Quello ci ha distrutto; lo preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di sincerità e complicità” confidò a DiPiù la Barbato. Si espresse inoltre anche sulla Tatangelo, definendola una specie di pappagallo che ripeteva quel che Gigi voleva sentir dire e che – anche se Gigi risultava ufficialmente sposato ancora – lei si comportava da novella sposa.
Stando a queste parole, che mal celano parecchio veleno, Carmela vedeva in Anna uno dei motivi della rottura con il marito; tuttavia qualche anno dopo si rimangiò tutto, affermando che il matrimonio era in crisi già da prima dell’arrivo della cantante.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…