Massimo Ciavarro, l’amara sorpresa: costretto al rientro dalle vacanze

L’attore romano era appena partito per le vacanze quando ha ricevuto una brutta telefonata dal proprio domestico.

Massimo Ciavarro Roma casa furto ladri
Massimo Ciavarro – Fonte: Instagram

Massimo Ciavarro è nato a Roma e qui ha vissuto tutta la sua vita, anche quando giovanissimo ha iniziato a lavorare prima come modello di fotoromanzi e poi come attore raggiungendo la notorietà. In seguito, prima di tornare al mondo dello spettacolo, ha fondato un’azienda agricola e persino un’impresa di costruzioni, ma è sempre rimasto nei dintorni della mitica Città Eterna.

Oggi l’attore vive nella sua bella dimora di Corso Francia e si sposta solo per lavoro o per andare in vacanza. Recentemente però la sua città gli ha giocato un brutto scherzo e al ritorno a casa ha trovato una pessima sorpresa. Vediamo cosa è successo a Massimo Ciavarro mentre si trovava in vacanza.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, quella cicatrice profonda nasconde un dramma: è successo da bambina

Il furto

Ciavarro era da poco partito per le vacanze quando ha ricevuto un’infelice chiamata dal suo domestico: dei ladri sono entrati in casa. Il lavoratore è stato svegliato nel cuore della notte dal secondo allarme collegato alla sua abitazione, ma quando è accorso sul posto il furto era già compiuto. Il primo allarme dell’appartamento evidentemente non ha funzionato in modo corretto oppure i ladri sono riusciti a metterlo fuori uso; i criminali hanno forzato la portafinestra per introdursi all’interno e poi hanno agito indisturbati.

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi, il tradimento di Totti: era tutto studiato a tavolino

Si pensa che sia stato un furto premeditato e ben studiato; nel condomino infatti quasi tutti i vicini erano assenti e persino l’attore se n’era andato, dati di cui i ladri probabilmente erano a conoscenza. Il danno subito da Ciavarro è non idifferente dal momento che sono stati portati via vari oggetti di valore e che anche la cassa forte è stata smurata dalla parete.

Appena appresa la notizia l’attore è rientrato in città per verificare l’entità del furto, ma non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Le Forze dell’Ordine intanto, avvertite dal domestico, sono a lavoro per trovare i ladri e stanno controllando le telecamere delle zone limitrofe. Non è la prima volta comunque che vengono svaligiate case di personaggi famosi; che sia un gruppo esperto di criminali che ha come obbiettivo derubare i vip?