La bella Sabrina Ferilli è oggi felicemente sposata, ma ci sono stati un po’ di terremoti sentimentali in passato che non sono troppo lontani nel tempo.
LEGGI ANCHE>> Sabrina Ferilli, un incubo durato troppo tempo: “Mi perseguita, lo trovo in continuazione”
Correva l’anno 1993 e la bella Sabrina incontrava a teatro – mentre lavorava al Sistina per lo spettacolo Un paio d’ali – il collega Andrea Perrone. La loro è stata una relazione lunghissima, circa dieci anni e sembravano davvero fatti l’uno per l’altra. Così tanto che alla fine, nel 2003, hanno deciso di convolare a nozze.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, dopo di lei anche l’opinionista è fuori: l’addio è ufficiale
E’ proprio lì che, invece, le cose si sono messe malissimo; a due anni dalle nozze i due hanno deciso di separarsi, con un divorzio consensuale e piuttosto rapido. Ma cos’è successo, dopo tutto questo tempo? Corre voce che già da un po’ tra i due ci fossero problemi e quell’anno, infatti, optarono per le vacanze separate, Sabrina con la famiglia e Andrea da solo.
In realtà proprio solo non era, perché fu pizzicato alle Eolie con la valletta Sara Varone – che all’epoca lavorava per Buona Domenica. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, soprattutto perché i gossip si sprecarono e non troppo tempo dopo i due hanno firmato le carte per dirsi definitivamente addio.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…