Sabrina Ferilli, la fine di un amore: furono colti in castagna

La bella Sabrina Ferilli è oggi felicemente sposata, ma ci sono stati un po’ di terremoti sentimentali in passato che non sono troppo lontani nel tempo.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli [Fonte GettyImages]
Ormai si è lasciata il passato alle spalle e oggi Sabrina Ferilli è felicemente sposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo. Tuttavia anche l’attrice ha scottanti delusioni romantiche nel suo passato, e non sono nemmeno troppo in là nel tempo. Prima del segretissimo matrimonio a Parigi, nel 2011, con il suo attuale marito, la bella Sabrina è stata legata per molto tempo ad un altro uomo, ma non tutto è stato esattamente all’altezza delle aspettative.

LEGGI ANCHE>> Sabrina Ferilli, un incubo durato troppo tempo: “Mi perseguita, lo trovo in continuazione”

Sabrina Ferilli: grande delusione d’amore per l’attrice

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli [Fonte GettyImages]
Dal 2011 Sabrina Ferilli si è felicemente sposata con Flavio Cattaneo e i due sembrano sempre più innamorati. L’attrice, infatti, è spesso ospite in programmi di ogni tipo e sembra la persona più serena del mondo. Eppure anche lei ha sofferto – non poco – per amore subito prima d’incontrare l’uomo perfetto per lei. 

Correva l’anno 1993 e la bella Sabrina incontrava a teatro – mentre lavorava al Sistina per lo spettacolo Un paio d’ali – il collega Andrea Perrone. La loro è stata una relazione lunghissima, circa dieci anni e sembravano davvero fatti l’uno per l’altra. Così tanto che alla fine, nel 2003, hanno deciso di convolare a nozze.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, dopo di lei anche l’opinionista è fuori: l’addio è ufficiale

E’ proprio lì che, invece, le cose si sono messe malissimo; a due anni dalle nozze i due hanno deciso di separarsi, con un divorzio consensuale e piuttosto rapido. Ma cos’è successo, dopo tutto questo tempo? Corre voce che già da un po’ tra i due ci fossero problemi e quell’anno, infatti, optarono per le vacanze separate, Sabrina con la famiglia e Andrea da solo.

In realtà proprio solo non era, perché fu pizzicato alle Eolie con la valletta Sara Varone – che all’epoca lavorava per Buona Domenica. Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, soprattutto perché i gossip si sprecarono e non troppo tempo dopo i due hanno firmato le carte per dirsi definitivamente addio.