Amici, si amavano alla follia: prima il grande gesto, poi la fine di tutto

Qualche anno fa uno dei protagonisti di Amici fece un gesto bellissimo nei confronti della sua allora fidanzata, ma pare non sia bastato.

Amici 20 colpo di scena
Amici 20 (Twitter)

I fan di Amici amano il talent non solo perché da la possibilità a dei giovanissimi talenti di mettersi alla prova e, perché no, arrivare anche al successo. Molto spesso il programma di Maria De Filippi è anche teatro di amori bellissimi e davvero intensi.

Qualche anno fa, infatti, due artisti – rispettivamente un cantante e una ballerina – iniziarono una bellissima storia d’amore proprio grazie al programma e lui fece anche un gesto bellissimo nei confronti di lei. Tuttavia non è bastato e, a distanza di poco, il loro amore è naufragato.

LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, una straordinaria avventura in RAI prima di Amici: riconosciuta tra le ballerine

Il bellissimo gesto del cantante per la sua ex

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti [Fonte Instagram]
E’ passato ormai molto tempo da quando il cantante Enrico Nigiotti riuscì a partecipare al talent di Maria De Filippi, Amici; correva infatti l’anno 2010 e lui aveva appena ventitré anni. All’interno del programma conobbe la bellissima Elena D’Amario – che si era presentata invece in veste di ballerina.

Una sera ci furono dei problemi durante il programma ed entrambi finirono nelle tenuta doppia sfida dopo essersi presi una punizione. Le cose andarono sempre peggio e alla fine sembrava proprio che i due dovessero sfidarsi al ballottaggio. Non troppo tempo prima, Enrico aveva promesso che, nel caso in cui fosse stato costretto a sfidare la fidanzata, si sarebbe ritirato prima.

LEGGI ANCHE>> Francesca Fialdini, una malattia senza cura: le rovina il viso

Quella sera mantenne la promessa e salvò la fidanzata dall’eliminazione autoescludendosi dalla competizione. Un bellissimo gesto d’amore che sulle prime sembrava essergli costata la carriera. Nonostante il romantico gesto, però, i due non sono riusciti a resistere alla fine del programma e non troppo tempo dopo si sono lasciati per prendere strade diverse. Ad oggi Enrico è un artista affermato e non ha mai rimpianto ciò che ha fatto per la sua bella Elena.