Valentino Rossi e la compagna Francesca: annuncio a sorpresa, un grosso regalo ai fan

Valentino Rossi e la sua compagna hanno annunciato qualche giorno fa che tra qualche mese diventeranno genitori.

Valentino Rossi papà Francesca Sofia Novello incinta bambina
Valentino Rossi, 2015 -Fonte: Getty Images

Ad inizio agosto Valentino Rossi aveva annunciato il proprio ritiro dalla Moto GP per fine anno; una scelta consapevole maturata a quasi 43 anni dopo una carriera d’oro, ma che ha colpito dolorosamente i fan. Il campione però è rimasto aperto alla possibilità di passare alle macchine.

Pochi giorni fa però, una nuova notizia ha fatto luce sull’improvvisa decisione di Rossi. Si tratta di un’importante novità nella sua vita privata che il campione ha deciso di annunciare ai suoi fan con un divertente post.

Già in passato in un’intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, Valentino aveva parlato del proprio imminente futuro per quanto riguardava la sua vita privata; il motociclista infatti è fidanzato da ormai alcuni anni con la modella Francesca Sofia Novello e già si intuiva che qualcosa stava bollendo in pentola.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman, Diletta ormai è un ricordo: ritorno da star in Italia

Valentino Rossi papà

 

Qualche giorno fa Valentino Rossi ha pubblicato alcune divertenti foto su Instagram dove, sfruttando il suo comune soprannome “Il Dottore”, ha annunciato la gravidanza della sua compagna Francesca. Il pancino comincia a fare capolino e la coppia conosce già il sesso del bebè; alla luce di questa notizia si capisce facilmente la decisione di ritirarsi.

LEGGI ANCHE >> Anna Safroncik, l’attrice beccata dai paparazzi: l’hanno costretta a confessare

È passato solo qualche mese infatti dall’intervista in cui Rossi parlò di una possibile paternità, esprimendo i suoi dubbi per la conciliazione con il suo complicato e pericoloso mestiere. “Mi piacerebbe avere un figlio, se tutto va bene succederà prima o poi. Mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare il mio lavoro con la vita del papà. Ci vuole la donna giusta, ma forse l’ho già trovata. In questo momento ho una donna fantastica al mio fianco”, raccontava a marzo a Il Fatto Quotidiano.

Il momento giusto però sembra essere arrivato e Valentino e Sofia accogliereanno presto una splendida bambina. Le foto condivise con fan e follower sono corredate da un’ironica frase: Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”, ha scritto il campione. Che papà sarà Valentino Rossi? Non resta che aspettare qualche mese per scoprirlo.