Ci sono importanti novità per Uomini e Donne, però ad oggi non tutti i giornalisti hanno riportato correttamente la notizia e alla fine la tronista è dovuta intervenire.
LEGGI ANCHE>> “Sono tanto insicura”: UeD, ex tronista prigioniera della gelosia
Si tratta della bellissima Andrea Nicole, che si è risentita non poco del modo in cui è stata raccontata la sua nuova avventura. “Il termine fa gola ma vanifica il mio percorso, non ho fatto tutto questo per essere definita a vita transgender” racconta la ragazza. Aggiunge inoltre un dettaglio significativo: ha completato la transizione da ben otto anni e sui documenti c’è scritto sesso femminile. Per questo trova assurdo che invece i giornali raccontino ancora le cose in questo modo.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, è tutto vero: la foto toglie ogni dubbio, sarà la prima a farlo
“Sarebbe come non riconoscere il traguardo che ho raggiunto. Non è stato semplice e non c’è voluto poco” chiude infine Andrea Nicole, che poi si è soffermata sul programma. Ha infatti confidato che in famiglia non hanno fatto esattamente i salti di gioia all’idea che la ragazza approdi in tv, perché temono per l’esposizione mediatica che comporta. E non hanno torto, visto che fin da subito alcuni giornali non hanno gestito bene la notizia.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…