Diletta Leotta ha ormai detto addio al suo compagno, ma Can Yaman avrebbe già pensato al rimedio scaccia pensieri…

Ormai è ufficiale, la giornalista sportiva Diletta Leotta ha chiuso la relazione con l’attore turco Can Yaman. Il perché non è stato reso pubblico, così come non è mai stato scritto niente da nessuno dei due diretti interessati. I fan l’hanno capito dall’assenza di reazioni come like e commenti: una scelta reciproca quella di continuare a seguirsi ma senza più interagire.
Il gelo calato sulla coppia è ormai chiaro dalle foto pubblicate da Diletta in famiglia ma senza di lui, e quelle del compleanno di 30 anni, ancora una volta segnato dall’assenza dell’attore. Insomma, la storia sarebbe davvero giunta al capolinea, eppure la coppia ha preferito lasciar cadere il gossip, facendo rimanere il pubblico a bocca asciutta.
Se da una parte l’ex love story non vuol dare chiarimenti sulla fine della relazione, dall’altra ci pensano le indiscrezioni a raccontare il resto. A quanto pare Can Yaman starebbe già rimpiazzando la bella collaboratrice di Dazn… vediamo di chi si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Gf Vip 6: “Entro da single”, la bomba della nuova concorrente
Diletta e Can si sono lasciati, le indiscrezioni sull’attore

Ha diffondere le indiscrezioni su Can Yaman è stata proprio l’influencer Deianira Marzano. Secondo la ragazza in questione l’attore turco starebbe frequentando un’altra donna, mora.
“Ho avuto una soffiata su Can che praticamente si starebbe frequentando con una persona che si occupa di estetica ad alto livello. Vabbè, non so che dirvi. Probabilmente saranno amici. Mi hanno mandato delle cosine“ ha raccontato Deianira sulle Instagram Stories.
Poco dopo l’influencer ha ammesso di conoscere questa persona, per questo di averla anche contattata. Dopo la chiacchierata con la donna in questione, Deianira ha riportato così ai suoi followers: “Allora, ho contattato questa mia amica, dopo che mi hanno mandato queste foto, e lei mi conferma che sono amici. Che comunque lui fa questi massaggi”. Sarà veramente così? O hanno cercato di infangare una verità?