“Non mi convinceva”: Massimiliano Rosolino, rivelazione a sorpresa della sua ex

Massimiliano Rosolino è stato a lungo al centro delle più recenti notizie riguardo il mondo televisivo. A questo coro si è unita anche una sua ex.

Massimiliano Rosolino [Screenshot Isola dei Famosi]
Massimiliano Rosolino [Screenshot Isola dei Famosi]
Dopo la sua ultima avventura televisiva Massimiliano Rosolino è stato al centro di diverse notizie – sia per quanto riguarda la sua avventura per L’Isola dei Famosi, sia sul fronte più personale. Anche una sua ex si è di recente sbilanciata su di lui, parlando parimenti del loro rapporto personale e delle sue ultime fatiche nel mondo della televisione.

Si tratta della bellissima Roberta Capua, con cui l’ex nuotatore è stato legato per due anni dal 2003 al 2005; la donna non si è preclusa nulla e ha raccontato del suo rapporto con Rosolino, soprattutto dal momento che entrambi sono andati avanti e hanno due splendide famiglie.

LEGGI ANCHE>> “Non mi appartiene affatto”: Roberta Capua, replica secca alle critiche

Roberta Capua; rivelazione su Massimiliano Rosolino

Roberta Capua
Roberta Capua [Fonte Instagram]
E’ tempo di confidenze per Roberta Capua, che di recente si è sbottonata sul suo ex Massimiliano Rosolino. I due sono stati legati per due bellissimi anni, ma non si aveva certezza sui loro più recenti rapporti; almeno finché lei non ha rotto il silenzio, pronunciandosi a tutto tondo sull’ex nuotatore.

Intervistata dal settimanale Di Più, la Capua si è prima soffermata proprio su questo primo punto, ammettendo che non sono davvero in contatto, ma si salutano sempre con molto affetto: “non ci sentiamo con regolarità, ma se ci incontriamo ci salutiamo con affetto. Non c’è rancore perché la rottura non è stata brusca“. Sembra insomma che il loro rapporto sia più che buono e che entrambi siano andati avanti con serenità.

LEGGI ANCHE>> Massimiliano Rosolino, cambio di rotta clamoroso: nuovo ruolo in tv

Ovviamente, però, non poteva mancare un suo commento all’ultima fatica di Massimiliano, quella in Honduras per L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha ammesso di averlo seguito fin dall’inizio, ma di aver avuto qualche perplessità: “all’inizio non mi convinceva. Però poi mi è piaciuto, si è messo in gioco in un ruolo affatto facile”. Nessun rancore, insomma, ma tanta stima anche dal punto di vista professionale.