Amadeus, indizio clamoroso: la notiziona potrebbe arrivare a breve

Prosegue l’epopea chiamata Amadeus, che sembra lasciare qui e lì indizi sul colpaccio che sta tentando di fare ormai da diverse settimane.

Amadeus
Il conduttore Amadeus (screenshot twitter)

Ormai si può tranquillamente dire che Amadeus è l’uomo più nominato del momento; le notizie sulle sue nuove fatiche proseguono senza sosta, soprattutto per alcune incertezze legate ai suoi progetti. Non tutto sembra perduto, però, in quanto lo stesso conduttore ha iniziato a lasciare indizi qui e lì che suggeriscono una buona notizia.

LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, pronto un ospite d’oro: idea a sorpresa di Amadeus

Amadeus: è finalmente vicino al fatidico sì?

sanremo 2021 ospite lady gaga cachet amadeus
Il conduttore Amadeus (Getty Images)

Sembra ormai una saga senza fine quella legata ad Amadeus e al Festival di Sanremo 2022; il conduttore, dopo aver annunciato di non avere in programma un ritorno a Sanremo, è infine tornato sui suoi passi e sono già partiti i preparativi per la manifestazione musicale.

Sono già moltissime le sorprese che il conduttore ha in programma e ormai alla Rai si fidano del suo intuito – merito suo, difatti, la partecipazione dei Maneskin al festival. Tuttavia la rete non si affida ad Amadeus solo per quanto riguarda gli artisti in gara, ma anche per riuscire a fare di nuovo il colpaccio per quanto riguarda la conduzione dell’intero Sanremo.

LEGGI ANCHE>> “Non avevo più spazio”: Storia finita per l’ex gieffina, lui racconta la verità

E’ stato detto innumerevoli volte che, per quanto Amadeus sia professionale e amato dal pubblico, ciò che ha reso la sua presenza a Sanremo indimenticabile era la chimica che si è creata sul palco con Fiorello. Non che il conduttore non sarebbe in grado di portare avanti da solo l’impresa, ma insieme hanno rivoluzionato il Festival e il pubblico reclama a gran voce il suo compagno d’avventure.

Nelle scorse settimane è stato piuttosto chiaro: Fiorello tornerà se lo desidera e ad oggi i segnali non erano certo dei migliori. Non è tutto perduto però, perché sembra che Ama abbia tentato di giocarsi il tutto per tutto corteggiando Fiorello alla vecchia maniera. Sul profilo del conduttore, in queste ore, è apparsa una foto di un menù del ristorante fatto appositamente per la coppia: “Fiorello e Amadeus. Quattro salti in Sicilia“.

Profilo Instagram Amadeus
Profilo Instagram Amadeus

Sembra, dunque, che ci sia un notevole riavvicinamento tra i due e senz’altro, con eleganza, Ama sarà tornato sull’argomento Sanremo per tentare di far salire a bordo anche il suo collega più fidato. Siamo in attesa di saperne di più, però l’indizio è già un ottimo segnale.