Dopo le assurde critiche ricevute dai suoi follower, Miryea Stabile alla fine ha ceduto alla rabbia e ha risposto per le rime.
LEGGI ANCHE>> “Gente senza rispetto”: brutta esperienza per Miryea Stabile, lei si sfoga sui social
E’ proprio il tema dell’accettazione, infatti, che sempre più spesso ricorre sui social, con molti vip pronti a dare consigli utilissimi a tutti i fan che proprio non riescono a piacersi. Si tratta di un tema molto delicato e dibattuto da moltissimi, ma sembra che non tutti abbiano esattamente capito il senso di quelle parole.
LEGIG ANCHE>> Isola dei Famosi, l’escluso attacca: rivelazione velenosa sulla produzione del reality
Ne sa qualcosa Miryea Stabile che, stanca delle critiche ricevute dai follower, si è presa un attimo per sfogarsi e mettere un punto alla questione. Di recente ha infatti pubblicato alcuni commenti in cui degli utenti le chiedevano con insistenza per quale motivo abbia scelto di non rifarsi il seno, mentre altri le consigliavano di prendere provvedimenti.
“Si tratta della mia vita, del mio corpo e decido io! Solo questo” spiega Miryea alla fine, parlando anche del fatto che non solo odia gli aghi, ma che si ama per quello che è. “Quando sono tornata dall’Isola ho capito che mi piaccio così. Preferisco essere naturale” sottolinea la ragazza, che tuttavia non esclude l’idea di poter cambiare opinione un giorno.
Si parla di accettazione, si criticano le vip per aver scelto la strada della chirurgia estetica ma poi ci si trova davanti a bellissime ragazze come Miryea Stabile, che si amano per quello che sono, e piovono le critiche. Come anticipato all’inizio, viviamo in un mondo davvero curioso.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…