“La gentilezza è una perdita di tempo”: Belen sbotta, uno sfogo durissimo

Dopo giorni in cui si è mostrata diversa dal solito sui social, Belen ha rotto il silenzio per concedersi un duro sfogo su quanto accaduto di recente.

Belen Rodriguez [Screenshot Tu Si Que Vales]
Belen Rodriguez [Screenshot Tu Si Que Vales]
Sono stati giorni difficili per Belen Rodriguez, che sembra essere stata presa davvero di mira. Oggi però la donna non ne può più e approfitta proprio di Instagram, social su cui si è mostrata diversa dal solito in questi giorni, per un aspro sfogo. Nella descrizione dell’ultima foto pubblicata non c’è molto spazio per la pazienza e ha colpito duro proprio affrontando il tema della gentilezza.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, la sparizione è insospettabile: i fan sono spiazzati

Guerra senza fine: Belen contro gli hater

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte Instagram]
Lo abbiamo detto molte volte che Belen sembra non riuscire a trovare pace; sembra infatti che tutto ciò che faccia la showgirl attiri le polemiche e, molto spesso, anche commenti piuttosto volgari. L’ultima è accaduta proprio pochi giorni fa, quando la Rodriguez ha pubblicato delle foto coperta solo da un panno bianco e gli hater si sono scatenati.

C’è chi l’ha accusata di sapersi solo spogliare, chi le ha ricordato che è madre – e quindi secondo loro dovrebbe avere un atteggiamento diverso – e chi l’ha provocata sfidandola a dimostrare di saper far anche altro. La showgirl si è dunque presa qualche giorno per riflettere, continuando a pubblicare contenuti in cui però traspare decisamente un altro atteggiamento.

LEGGI ANCHE>> Beautiful anticipazioni americane, Steffy in crisi: il ritorno inaspettato romperà gli equilibri

Oggi però ha cambiato idea e si è concessa uno sfogo proprio su Instagram, parlando soprattutto della gentilezza, dote per lei ormai quasi inutile. “Il problema é che viviamo in un mondo in cui più str***o sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di te tempo“. Si tratta di parole davvero dure, che evidentemente sono indirizzate a tutti coloro che l’hanno criticata con frasi a volte anche poco opportune. Che sia finita qui? Si sa che gli hater non mollano mai la presa.