Un Posto Al Sole anticipazioni 23-27 agosto: confidenza scottante, Mariella in crisi

Torna lunedì 23 agosto Un Posto Al Sole con l’inizio di una nuova avvincente stagione. Vediamo insieme cosa accadrà a Mariella.

Un Posto Al Sole Palazzo Palladini
Un Posto Al Sole, Palazzo Palladini (Raiplay screenshot)

Dopo la pausa estiva di due settimane, sta finalmente per tornare la famiglia di Un Posto Al Sole con tantissime novità.

Prima tra tutte, ci sarà una nuova sigla, concepita appositamente per la carrellata degli attori veterani e fissi, più una coda dei personaggi del momento che invece si avvicenderanno di mese in mese.

Ma come abbiamo lasciato i nostri beniamini? Vediamo le anticipazioni che riguardano Mariella.

La vigilessa sarà coinvolta suo malgrado in una vicenda poco chiara che riguarda la sua amica Silvia, titolare del Caffè Vulcano.

Mentre Vittorio penserà a Speranza senza sapere se ritornerà o meno, Guido sarà molto preoccupato per il ritorno di Silvia e Michele.

La coppia è andata in vacanza a Indica da Otello e Teresa, nel tentativo di far rifiorire passione e sentimento. Anche Rossella che si è accorta che qualcosa non va, li aspetterà a casa con ansia.

Ma a sorpresa ci sarà anche qualcun altro che attenderà Silvia: Giancarlo Todisco, l’affascinante bancario col quale Silvia ha avuto una breve relazione extraconiugale.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole, anticipazioni fino al 27 agosto: Alice in guai seri

Un Posto Al Sole: Silvia confida la verità a Mariella

Silvia e Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia e Giancarlo, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Giancarlo ci ripenserà e tornerà alla carica con Silvia, mettendola di nuovo in crisi.

La barista non sa come affrontare la situazione perché è ancora legata a Michele, ma al tempo stesso si è presa una bella sbandata per il bancario e non riesce a lasciarlo andare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: entra un nuovo personaggio, fan in delirio

Silvia si sentirà sotto pressione e correrà da Mariella a sfogarsi, confidando per la prima volta tutta la verità sui suoi sentimenti.

Mariella rimarrà scioccata ed entrerà in crisi perché essendo amica di Michele, si sentirà a disagio nell’essere a conoscenza che è stato tradito dalla moglie.

Non sarà una situazione facile e la bomba è pronta a scoppiare a casa Saviani.