“Ci sarà una piccola idea…”: Maria Venier se la ride, aspettative a mille

Non c’è niente da fare, Mara Venier è il volto più amato dal pubblico e qualunque cosa faccia, o decida di fare, i fan sono entusiasti. 

Mara Venier
Mara Venier [Screenshot Domenica In]
Ci sono personaggi che si possono permettere qualunque cosa in ambito lavorativo e Mara Venier è una di quelle. Di recente la conduttrice ha condiviso un bellissimo post che le è stato dedicato, in cui si legge un’incredibile lode ma, tra le tante bellissime parole, anche un po’ di perplessità.

Proprio da quello è partita la Zia Mara per condividere con i fan la piccola novità; in realtà, purtroppo, ha solo lanciato un piccolo indizio, ma ora le aspettative sono decisamente alte, proprio perché la Venier riesce a portare avanti con successo qualunque progetto.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, promessa mantenuta: rivoluzione dei talenti a Domenica In

Domenica In: ancora novità da Mara Venier?

Mara Venier
Mara Venier [Screenshot Domenica In]
Qualche ora fa una pagina Instagram piuttosto seguita ha condiviso un post in cui si fa un lunghissimo elogio di quella che, senza dubbi, è il volto più amato della tv, Mara Venier. La stessa conduttrice ha condiviso il contenuto, ridendosela sotto i baffi, non tanto per le parole quanto perché ne ha approfittato per tornare sulla novità annunciata per Domenica In. 

Di recente, infatti, la Venier ha annunciato che il suo amatissimo programma avrà anche una rubrica dedicata a tutti i giovani talent – tra cantanti, ballerini, comici e via discorrendo. Ed è proprio su questo che si concentrava il contenuto del post da lei condiviso. Nonostante sia ben specificato che Mara può praticamente tutto grazie alla sua professionalità, la pagina non nasconde un po’ di perplessità per il nuovo progetto annunciato.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà

“Non ha bisogno di ospiti sensazionali, tantomeno di fantomatici talent” scrive la pagina e, per questo, arriva la replica della bella Zia Mara. Nello screenshot condiviso nelle storie, la conduttrice commenta “c’è una piccola idea ma non è un talent” – specificando dunque che il meccanismo sarà del tutto diverso.

Anche nei giorni precedenti, infatti, ha annunciato di voler dare spazio agli artisti, ma non si è mai parlato di un vero e proprio talent. Come sarà gestito, dunque, il progetto? Al momento non si sa molto, ma è evidente che Mara vuole mantenere una certa direzione per il suo Domenica In e il meccanismo più puro del talent non è di certo contemplato.