Non c’è niente da fare, Mara Venier è il volto più amato dal pubblico e qualunque cosa faccia, o decida di fare, i fan sono entusiasti.
Proprio da quello è partita la Zia Mara per condividere con i fan la piccola novità; in realtà, purtroppo, ha solo lanciato un piccolo indizio, ma ora le aspettative sono decisamente alte, proprio perché la Venier riesce a portare avanti con successo qualunque progetto.
LEGGI ANCHE>> Mara Venier, promessa mantenuta: rivoluzione dei talenti a Domenica In
Domenica In: ancora novità da Mara Venier?
Di recente, infatti, la Venier ha annunciato che il suo amatissimo programma avrà anche una rubrica dedicata a tutti i giovani talent – tra cantanti, ballerini, comici e via discorrendo. Ed è proprio su questo che si concentrava il contenuto del post da lei condiviso. Nonostante sia ben specificato che Mara può praticamente tutto grazie alla sua professionalità, la pagina non nasconde un po’ di perplessità per il nuovo progetto annunciato.
LEGGI ANCHE>> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà
“Non ha bisogno di ospiti sensazionali, tantomeno di fantomatici talent” scrive la pagina e, per questo, arriva la replica della bella Zia Mara. Nello screenshot condiviso nelle storie, la conduttrice commenta “c’è una piccola idea ma non è un talent” – specificando dunque che il meccanismo sarà del tutto diverso.
Anche nei giorni precedenti, infatti, ha annunciato di voler dare spazio agli artisti, ma non si è mai parlato di un vero e proprio talent. Come sarà gestito, dunque, il progetto? Al momento non si sa molto, ma è evidente che Mara vuole mantenere una certa direzione per il suo Domenica In e il meccanismo più puro del talent non è di certo contemplato.