Barbara D’Urso, da emarginata a prima serata: Bomba nel palinsesto Mediaset

Barbara D’Urso sembrava arginata da Mediaset, ma la realtà è un’altra, la chiacchiera con Berlusconi ha cambiato le carte in tavola 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Sono mesi che si parla dell’emarginazione di Barbara D’Urso dal palinsesto privato. Mediaset ha lanciato le programmazioni del autunnali qualche tempo fa e durante la conferenza stampa Berlusconi aveva dato spiegazioni per quanto riguarda le scelte.

Barbara D’Urso aveva perso terreno: Live- Non è la D’Urso eliminato, anche la domenica passata in mano alla Tatangelo e alla Toffanin. In poche parole alla conduttrice rimarrà in mano Pomeriggio 5, ma in una versione ridotta.

La spiegazione del Biscione fu che il pubblico aveva già iniziato a cambiare abitudini dallo scoppio della pandemia, voleva più informazione, cose meno futili e superficiali. Motivo per il quale il palinsesto ha deciso di eliminare il troppo gossip, per lasciare spazio ad un Pomeriggio 5 che vira più sul giornalismo puro. Ci sarebbero novità su questo fronte: negli ultimi giorni circolano nuove indiscrezioni, ma vediamo nello specifico di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Al Bano, la malattia che lo perseguita: “Mi è successo di tutto”

Barbara D’Urso, altro programma assegnato? L’indiscrezione arriva dai piani alti

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

A quanto confermerebbero le indiscrezioni Barbara D’Urso è pronta a tornare in prima serata. La chiacchierata con Berlusconi, poi resa pubblica, aveva fatto capire che l’intendo dell’imprenditore non era quello di arginare la donna, bensì di farla evolvere:” Ho bisogno di due te, quella del puro gossip e quella dell’informazione” le ha confessato il Biscione.

Potrebbe interessarti anche >>“Per lei non sarà facile”: GF Vip 6, avvertimento per Katia Ricciarelli

Dopo questa chiacchiera sono iniziate a circolare le indiscrezioni sul programma tv in arrivo dopo anni di stop su Mediaset. Parliamo di La Talpa, generalmente diretto da Paola Perego. Quest’anno sembra invece che il programma finirà nelle mani di Barbarella.

Se la dessero a qualcun altro sarebbe come rapire mio figlio” aveva commentato giorni fa Paola Perego in merito alla sua storica trasmissione. Mediaset girerà la faccia alla conduttrice consegnando il reality nelle mani di Barbara, oppure staranno sbagliando le indiscrezioni? Aspettiamo aggiornamenti.