Ballando con le Stelle, dopo Raimondo Todaro cambia tutto: fuori i nomi del cast

Ancora novità per Ballando con le Stelle, arrivano le nuove indiscrezioni sul cast dell’edizione di quest’anno 

Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

Si parla da giorni sulle novità di quest’anno del programma varietà di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ad aver alzato il polverone è stato proprio il botta-risposta social tra la conduttrice e il ballerino coreografo storico Raimondo Todaro. 

Quest’ultimo, come ormai è risaputo, non farà parte dell’edizione di quest’anno dopo più di dieci anni di collaborazione. A quanto pare ci sarebbe in mezzo la trattativa con con Maria De Filippi per il contratto d’entrata ad Amici 21. Non si conoscono ancora i dettagli: se entrerà come direttore artistico oppure come insegnante, ciò che è certo è che Ballando con le stelle fa ormai parto del suo passato, e per il momento non intende tornarci.

Milly non sembra aver preso così bene questo abbandono, tanto che il post Instagram ha dispiaciuto diversi fan: si sarebbero aspettati un addio più melodrammatico. Nonostante la delusione, Milly non si è persa d’animo: il cast è quasi pronto e le indiscrezioni hanno già dichiarato quale sarà la gran parte del cast. Vediamo i nomi nello specifico…

Potrebbe interessarti anche >>Luciano Punzo, annuncio bomba: novità importante, lo fanno insieme

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già in mano molti nomi dei partecipanti al cast, scopriamo quali

Milly Carlucci e Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli presentano Ballando con le stelle (Raiplay)

Tra i nomi già confermati troviamo prima di tutto Morgan, il quale però probabilmente non sarà presente a tutte le puntate. A seguire, tra i nomi del cast dell’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle ci sarà Federico Fashion Style e per quanto riguarda le nuove indiscrezioni  è stato rivelato che in trattativa si trovi anche Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi. 

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: pericolo per il figlio di Clara, Patrizio nei guai

Quest’ultimo ha da poco ricevuto il no della Clerici in merito alla nuova stagione di The voice senior. Dopo l’amara delusione annunciata anche alla stampa, sembrerebbe molto più propenso a dire di sì a Milly, ma per il momento nulla è ancora confermato.

Il settimanale Nuovo invece ha presentato altri nomi di probabili partecipanti, tra i quali: Maddalena Corvaglia, Mietta, Sabrina Guzzanti, Valeria Fabrizi e Marcell Jacobs.