Una Vita anticipazioni: Laura corteggia Felipe, vicinanza pericolosa

Nella puntata di oggi 18 agosto di Una Vita accadrà davvero di tutto. Le anticipazioni ci svelano le intenzioni segrete di Laura verso Felipe..

Laura e Felipe Una Vita
Laura si avvicina a Felipe, Una Vita (rtve.es screenshot)

La puntata di oggi 18 agosto di Una Vita sarà incandescente. Le anticipazioni ci svelano che niente è come sembra.

Mentre Rosina e Liberto sono alle prese con la loro convivenza alla pensione, ad Acacias si parla dell’arresto di Genoveva.

La Salmeron ha ricevuto un dossier molto interessante sul passato della sua domestica Laura e la convocherà d’urgenza in carcere per un colloquio.

A casa Alvarez Hermoso Laura continua ad occuparsi di Felipe, ma le cose prenderanno una piega diversa.

La domestica parlerà con il suo padrone, dicendogli di essere molto preoccupata per il suo lavoro: lei è stata assunta da Genoveva e ora che lei è in arresto, Laura teme di essere licenziata.

Con la Salmeron fuori dai piedi, Laura si avvicinerà pericolosamente a Felipe e l’avvocato di primo acchito sarà infastidito.

Cosa sta facendo Laura? E soprattutto cosa nasconde?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Ridge sposato con Shauna, reazione di Steffy

Una Vita: Le avances di Laura

Felipe bacia Laura
Felipe bacia Laura, ma non è come sembra (rtve.es screenshot)

La domestica si occuperà di Felipe con mille attenzioni, sarà servizievole, gli leverà la cravatta, gli farà un massaggio per alleviare il mal di testa e sarà molto molto pericolosa.

L’avvocato sarà sorpreso da tutte quelle attenzioni, tuttavia sarà talmente frastornato da accettarle comunque di buon grado.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Buon compleanno, Madame”: Amici, il ballerino alla festa di Madonna

Laura inizierà ad approfittarsi dell’assenza di Genoveva e durante un sogno scorreranno le immagini di un bacio tra lei e Felipe. E’ davvero questo il suo desiderio?

Il pubblico rimarrà scioccato e perplesso, perché la domestica è un personaggio che nasconde qualcosa e quel qualcosa Genoveva l’ha scoperto.

Il bacio sarà solo un sogno, ma Laura cercherà in ogni modo di corteggiare l’avvocato che però pensa unicamente a Marcia.

Nel frattempo Ramon rifletterà sulla proposta di Armando di entrare in politica e Bellita inizierà a fare di tutto per convincere José a non partire per l’America.