Stefano De Martino, la cotta estiva guarda altrove: ormai dimenticato

Il ballerino di Amici è stato ormai dimenticato, le nuove indiscrezioni raccontano la verità sui flirt 

Stefano De Martino-
Stefano De Martino- (Instagram)

Stefano De Martino è in giro per l’Italia per lo spettacolo che lo vede protagonista insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni in Che coppia quei tre. Lo sketch teatrale sta facendo il tour estivo nelle varie regioni e il ballerino non ha tempo per le relazioni estive.

Sembrava esser nato qualcosa con Paola Di Benedetto: i due avevano passato una giornata in barca insieme ed erano stati avvistati più volte per mare sullo yacht. Il pubblico già sognava in grande: Paola aveva messo un punto definitivo con Federico Rossi, il cantante, e De Martino sembrava essere il nuovo inizio perfetto.

Il caso ha voluto che poco dopo lei è partita per lavorare in Radio e i due hanno perso definitivamente i contatti. Insomma, Stefano è stato dimenticato anche questa volta: non solo i commenti disprezzanti da parte di Belen, l’ex ballerino sembra avere un problema con le donne.

Complice la poca voglia di impegnarsi, ma anche le ambizioni lavorative, Stefano continua a farsi scappare ogni donna che incontra. Questa volta Paola sembrerebbe aver già sostituito il flirt (mai confermato) con una nuova fiamma, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Il melodramma fa parte della vita” GF Vip: confermata la concorrente, le prime confessioni

Stefano De Martino ormai lontano da Paola Di Benedetto, adesso c’è un altro

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram)

Il breve flirt è ormai dimenticato: il pubblico sperava in un riavvicinamento tra Stefano e Paola, ma alla fine non c’è stato. Stefano è in tour per L’Italia per lo spettacolo teatrale, e Paola in vacanza in Spagna. E’ proprio qui, per come dichiarano le indiscrezioni, che la show girl è stata intravista con un altro uomo.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Maya cede al ricatto, la vendetta prosegue

A rivelarlo è stato Chi: in terra spagnola la giovane veneta avrebbe conosciuto un milanese con il quale sembrerebbe essere nato l’amore (come successo per Guenda Goria in Egitto). Il magazine ha specificato che per il momento si tratterebbe di una storia segreta, lontana dal gossip, motivo per il quale non si sa nulla sulla vera identità di quest’uomo per il quale avrebbe perso la testa. Una cosa però è certa: addio al ballerino di Amici!