GF Vip 6, stravolgimento geniale: Bruganelli e Volpe non saranno sole

L’ultima novità riguardante il GF Vip 6 nasce da un’idea geniale: Alfonso Signorini vuole portare in studio un po’ di “voci fuori dal coro”.  

GF Vip 6 geniale
L’ingresso del Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

Dopo l’ufficializzazione di Katia Ricciarelli nel Cast del GF Vip 6, spunta un’altra novità, questa volta epocale, che rivoluzionerà il reality show di Canale 5.

Il sito DavideMaggio.it ha svelato l’ultima trovata di Alfonso Signorini, che sarà annunciata nel prossimo numero di Chi. La sorpresa che il conduttore ha in serbo per i telespettatori avvicinerà ancora di più il pubblico al programma di Mediaset.

Le due opinioniste scelte per la prossima edizione del reality sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma assieme a loro in studio ci saranno altre due opinioniste che non appartengono al mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti – GF Vip 6, altro che “spazzatura”: Raz Degan non la racconta giusta

GF Vip 6, un’idea geniale: due opinioniste ‘normali’

GF Vip 6 geniale
Alfonso Signorini conduce GF Vip 6 (Mediasetplay)

Secondo quanto rivelato in anteprima dal sito DavideMaggio.it, sul prossimo numero di Chi, il capo progetto del programma Andrea Palazzo ha annunciato l’arrivo di due opinioniste popolari. Cosa significa?

Significa che le due nuove opinioniste pronte a sbarcare nello studio di Canale 5 sono state scelte tra i milioni di telespettatori che seguono il Grande Fratello Vip. E prendere due opinioniste direttamente dal divano di casa potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Potrebbe interessarti – GF Vip 6, l’icona del cinema si candida: “Bugie e verità mi appassionano”

La loro presenza solleticherà sicuramente la curiosità del pubblico a casa e quella dei concorrenti pronti ad entrare come inquilini nella Casa di Cinecittà. Come spiega Andrea Palazzo sul settimanale Chi, “le due opinioniste saranno due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano alle dinamiche. Due voci fuori dal coro“.

Annuncio che già adesso accresce a dismisura l’attesa per il GF Vip 6, nonostante non si conoscano ancora i nomi degli inquilini, eccetto quello di Katia Ricciarelli. A questo punto la creatura di Alfonso  Signorini si preannuncia storica, indimenticabile, pronta a battere tutti i record di ascolti.