Antonella Clerici è pronta per ripartire su Rai1, ma sogna di soffiare alla concorrenza un volto noto dei programmi di cucina.
Ora Antonella vorrebbe fare il colpaccio e portare in Rai1 uno storico volto dei programmi di cucina, qualcuno che non è totalmente estraneo alla Rai ma che a tutti gli effetti è legato alla concorrenza.
LEGGI ANCHE>> Al Bano, dopo il no la consolazione: ritorno col botto in prima serata
Quest’ultima è infatti tornata con questo nuovo format proprio per sostituire lo storico programma – che da qualche anno era condotto da Elisa Isoardi. Antonella ha proposto un vero e proprio cambio per la fascia oraria, portando una serie di rubriche a sostituzione della storica gara tra cuochi. In questi spazi uno in particolare era spesso dedicato ad un volto conosciuto dai fan, Anna Moroni – amica di Antonella Clerici e volto Mediaset.
LEGGI ANCHE>> Jessica di Temptation, la dichiarazione scatena tutti: clamoroso ritorno
La cuoca è apparsa infatti in diverse occasioni e ora sembra che la Clerici sia intenzionata a strapparla alla concorrenza per portarla con sé all’interno del suo programma come ospite fisso. I più ricorderanno infatti che la Moroni è stata al fianco della conduttrice per tutta la durata della sua avventura a La Prova del Cuoco e che solo più di recente di è legata alla concorrenza.
Ora Antonella la vorrebbe di nuovo con sé e non è detto che sia impossibile, soprattutto stando a quanto dice NuovoTv, che ha inquadrato il rapporto tra le due come quello tra mamma e figlia; è possibile, dunque, che l’affetto abbia la meglio su tutto e che Anna Moroni decida di seguire la Clerici in questa nuova avventura.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…