Harry e Meghan, il battesimo si avvicina: cattive notizie da Buckingham Palace

Fervono i preparativi per l’atteso battesimo di Lilibeth Diana e in molti ora si chiedono cosa deciderà di fare il resto della Royal Family.

Meghan Markle, il Principe Harry e la Regina Elisabetta (GettyImages)

Manca davvero poco al battesimo della secondogenita di Harry e Meghan e a questo punto dev’essere tutto pronto, compresa la lista degli invitati. Anche se ovviamente non è chiaro chi è stato invitato dalla coppia, si ha la certezza che hanno optato per qualcosa di decisamente intimo, con gli affetti più stretti. E proprio su quest’ultimi corrono le voci, perché in molti si chiedono cos’avrà deciso di fare il resto della Royal Family – dal momento che i rapporti non sono ancora dei migliori.

LEGGI ANCHE>> Effetti devastanti sulla Regina Elisabetta: lo scandalo “Andrew” terrorizza la Royal Family

Lilibeth, c’è grande attesa per il battesimo

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Le ultime indiscrezioni sulla Royal family, che riguardano l’atteso battesimo di Lilibeth, sono tutt’altro che incoraggianti e, anzi, se tutto fosse confermato ci potrebbero essere dei nuovi attriti. Si parte con la notizia che i genitori della piccola – Harry e Meghan – hanno scelto di non tornare in Inghilterra per il grande evento e, anzi, di tenere cerimonia e ricevimento in California.

In molti, a questo punto, si chiedono cosa farà il resto della famiglia e chi sarà disposto a volare dai Sussex per assistere all’evento. In tal senso sembra che ci siano solo cattive notizie, perché il Principe William non è assolutamente intenzionato ad incontrare la coppia.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, il punto debole della regina Elisabetta: ne possiede una collezione

Sebbene ci sia stato un riavvicinamento per i funerali del Principe Filippo e – poco dopo – una cerimonia in onore di Lady Diana – non c’è stata una vera e propria distensione. Al contrario sembra proprio che i rapporti si siano tesi ancora di più e per questo l’erede al trono mancherà al battesimo della nipotina.

Lo stesso si dice del Principe Carlo, che si è risentito moltissimo per tutte le dichiarazioni fatte dalla coppia nel corso delle spinose interviste che hanno scelto di rilasciare. Sembra, insomma, che questo ricevimento – per cui si è scelto di invitare solo i più intimi – vedrà la pesante ed eloquente assenza del resto della Royal Family.