Tempesta D’Amore: Erik ricatta Maya, tensione alle stelle

Tempesta D’Amore andrà in onda regolarmente anche stasera alle 19.50. Vediamo insieme le anticipazioni di cosa accadrà tra Erik e Maya.

Erik e Florian Vogt Tempesta D'Amore
Erik e Florian (Tempesta D’Amore)

Tempesta D’Amore andrà in onda anche oggi Ferragosto alle 19.50 su Rete Quattro. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata.

Vanessa ha deciso di sottoporsi al delicato intervento al ginocchio, con il supporto della famiglia, degli amici e anche di Robert.

L’operazione però non andrà bene e Michael attenderà il suo risveglio dopo l’anestesia per informarla su quanto successo.

Un errore tecnico del chirurgo le sarà infatti fatale e segnerà il suo destino per sempre. Vanessa vedrà infranti i suoi sogni, quando il dottor Niedelbuhl le confermerà che dovrà dire addio alla sua carriera nella scherma.

Questo sarà per la receptionist un momento difficilissimo da superare e Vanessa piomberà nella disperazione, poichè è accaduto ciò che temeva.

Nel frattempo Ariane ed Erik continuano a complottare contro la famiglia Saalfeld: l’obiettivo è quello di rovinarli tutti.

Il piano della costruzione e condivisione di un Hotel Termale, sfruttando la sorgente miracolosa, è tutto una farsa, tuttavia un ostacolo potrebbe compromettere la riuscita della loro vendetta.

Questo ostacolo si chiama Florian.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, pronto un ospite d’oro: idea a sorpresa di Amadeus

Tempesta D’Amore: Maya coinvolta nel complotto di Erik

Maya e Florian
Maya e Florian nella stanza del personale (Sturm der liebe)

Dopo il violento litigio tra Florian ed Erik, quest’ultimo non sa che pesci pigliare.

Florian è stato chiaro e non concederà di fare costruire la strada nella sua parte di terreno. Erik informerà subito Ariane e all’uomo verrà l’idea di ricattare Maya.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Deddy di Amici, bomba lanciata sui social: spoiler per i fan

Erik dirà a Maya di essere a conoscenza del fatto che suo padre è vivo in realtà e la minaccerà.

Se la ragazza non vorrà che venga alla luce la verità, dovrà convincere il fidanzato Florian ad accettare di fare costruire quella strada o a vendere il terreno.

Per la prima volta Erik manifesterà il suo odio contro Maya che sarà coinvolta suo malgrado in questo complotto più grande di lei.

Cosa deciderà di fare la Von Teheleim?

 

Gestione cookie