Da sempre al centro delle polemiche e delle critiche degli hater, Belen non ne può più e oggi risponde a tono proprio a quest’ultimi.
Gli hater non hanno davvero pace e sono sempre in agguato, soprattutto in estate, quando hanno l’opportunità di commentare le foto più al naturale dei vip. Ne sa qualcosa la bellissima Belen Rodriguez, che si è trovata a fronteggiare delle critiche davvero surreali ad una foto in cui si mostra al naturale in tutta la sua bellezza. La showgirl argentina non si è certo lasciata scalfire dalla cattiveria riversata nei commenti e, anzi, ha risposto per le rime alle critiche.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, sorpresa dal passato: il programma torna in onda con lei?
“Gente frustata”: Belen risponde a tono ai commenti
“Ma come sei invecchiata” scrivono alcuni, mentre altri le consigliano di prendere in considerazione l’idea di intervenire contro i segni del tempo. La Rodriguez non si è persa d’animo e ha davvero risposto per le rime alle critiche.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, “Glielo chiedo tutti i giorni”: novità emozionante all’orizzonte
“Si tratta di gente frustata, come se fosse una cosa di cui vergognarsi – scrive senza filtri la showgirl – Invecchiare felice alla cosa più bella di questo mondo! Il problema è la gente che cresce con quella testa! Mamma, mi spaventa” conclude poi archiviando la questione e tornando a godersi la famiglia e l’estate.