Simona Ventura, attacco incredibile: “Le mie peggiori nemiche”

La conduttrice non ha davvero peli sulla lingua e alla domanda fatidica sulle sue colleghe, Simona Ventura ha risposto con sincerità.

Simona Ventura
Simona Ventura [Fonte GettyImages]
Non si è tirata indietro Simona Ventura quando si è presentata l’opportunità di rispondere senza filtri ad una domanda sulle sue colleghe. La conduttrice però ha scatenato una polemica durata giorni ed è infine tornata sull’argomento per spiegare meglio la sua affermazione.

D’altra parte si sa che fra le tre non corre buon sangue e non è la prima volta che volano frecciatine e commenti acidi tra loro. La polemica, insomma, è destinata a proseguire per molto tempo.

LEGGI ANCHE>> “Ti sei rovinata”: Simona Ventura, attacco violentissimo dei fan

Simona Ventura, le polemiche non si spengono

Simona Ventura
Simona Ventura [Fonte GettyImages]
Prosegue l’epopea tra Simona Ventura e le sue colleghe Barbara D’Urso e Mara Venier e questa volta ad iniziare è stata proprio la prima delle tre. In una delle ultime interviste alla conduttrice era stato chiesto quale guarderebbe tra i programmi delle due colleghe. Simona però, senza filtri, ha risposto “preferisco la pizza”.

Con questo gesto la Ventura si è attirata critiche di ogni tipo ed è dovuta intervenire nuovamente, questa volta al Corriere della Sera. “Era una battuta, però odio davvero l’ipocrisia. Le altre donne in tv sono state le mie migliori amiche ma anche le mie peggiori nemiche” ha risposto infine Simona, tagliando corto sulle spiegazioni.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà

In effetti che fra le tre non corra buon sangue è risaputo e, anzi, proprio negli ultimi tempi si sono scambiati diversi silenzi eloquenti o, peggio, frecciatine di tutti i tipi. Di recente, infatti, Mara Venier non l’ha risparmiata dopo la gaffe fatta con Luca Argentero e, anzi, ha infierito senza troppa delicatezza. Ed è proprio su questo punto che ha insistito Simona con la sua risposta; la conduttrice preferisce essere sincera sul suo rapporto con le colleghe piuttosto che fare bon viso a cattivo gioco.