Fabrizio Corona, l’accusa è gravissima: praticamente derubata

Anche Fabrizio Corona sembra non avere pace e anche chi in passato lo ha difeso, oggi si scaglia contro di lui accusandolo pesantemente.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona [Fonte Instagram]
Nuove accuse per Fabrizio Corona, come se il polverone mediatico in cui è finito in passato non fosse abbastanza. Finora qualcuno ha provato a difenderlo, parlando di vera e propria esagerazione da parte della giustizia italiana, eppure oggi non si sentono più così fiduciosi nei confronti dell’imprenditore.

A parlare, infatti, è una nota ex dama di Uomini e Donne, che in passato aveva concesso la propria fiducia a Corona, arrivando anche a difenderlo quando gli altri non erano così propensi. Eppure anche lei infine ha perso la pazienza e si è sbottonata con commenti bruschi sull’uomo.

LEGGI ANCHE>> “Cercavano opportunità lavorative”: scandalo Fabrizio Corona, ombre sulla relazione

Parla l’ex dama: “è un ladro, vale zero”

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona [Fonte Instagram]
Sembra proprio che Corona non abbia imparato la lezione e ad oggi anche chi aveva cercato di difenderlo ha parecchi dubbi su di lui a causa del suo atteggiamento. La vittima della vicenda è questa volta Jessica Antonini, che conosce molto bene l’imprenditore siciliano; in passato la ragazza ha lavorato per Corona per alcune campagne pubblicitarie.

Attività che, tra l’altro, avevano attirato l’ira degli hater dell’uomo ed erano valse molte critiche per la bella Jessica. Lei però ha sempre difeso Fabrizio, arrivando anche a sostenere che la giustizia italiana ha sbagliato con lui.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, strascichi dopo la rottura: botta e risposta velenoso tra ex

Nonostante il suo giudizio in merito alla vicenda giudiziaria non sia cambiato, oggi la ragazza ha più un’opinione così generosa dell’imprenditore e lo ha, anzi, definito un ladro. Nelle ultime storie su Instagram, alcuni fan le hanno chiesto se alla fine Corona ha pagato il suo debito proprio riguardo il lavoro che hanno fatto insieme.

La modella ha però dichiarato di non aver ancora visto un euro e che non è una persona perbene, anzi è un vero ladro e non vale niente. Parole dure ma che sicuramente non cambieranno lo stato dei fatti, considerando i problemi che Corona ha sempre avuto con i vip.