UeD, per lei pancia sospetta: la spiegazione è micidiale

L’ex dama di Uomini e Donne si è trovata a rispondere ad alcuni commenti sulle sue forme e lo ha fatto con una simpatia davvero unica.

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi [Fonte Instagram]
Si sa, i romani sono un popolo verace e di pochi complimenti, per cui a volte le risposte che danno ad alcune domande sono esilaranti. Ne sa qualcosa l’ex dama di Uomini e Donne, che da poco è stata bombardata di domande su una pancetta a dir poco sospetta che i fan hanno notato nelle ultime foto da lei condivise.

La ragazza però non si è persa d’animo e la sua risposta ha già fatto impazzire i social, soprattutto per l’autoironia e il senso dell’umorismo dimostrati.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, anticipazione da non credere: sarà una vera invasione

Credono sia incinta, ma la risposta è esilarante

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi [Fonte Instagram]
Alcune si sarebbero perse d’animo alle insistenti supposizioni sulla pancetta sporgente, ma Claudia Dionigi ha dimostrato un’autoironia più unica che rara. La ragazza infatti è stata inondata di domande sulle sue forme, poiché nelle ultime foto sembrava spuntare una pancia piuttosto rotonda. In molti hanno ipotizzato che la ragazza fosse in dolce attesa, ma bella Claudia ha smentito subito le voci.

“Sto a magna come poche, non sono in attesa” risponde Claudia ad un utente in particolare, dopo aver letto che tutti hanno già iniziato a parlare di gravidanza nei commenti. Una risposta esilarante che però fa seguito ad altri messaggi che affrontano con più serietà il tema.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, dichiarazione da brividi: fiumi di lacrime per l’ex tronista

In alcuni commenti, infatti, Claudia ha ammesso che sarebbe bello, per cui nulla è escluso davvero. O meglio, al momento non è in dolce attesa, ma è possibile che la dama e la sua dolce metà – Lorenzo Riccardi – stiano progettando di mettere su famiglia. In fondo i due sembrano non conoscere crisi e, anzi, più volte si sono soffermati sul tema, dicendosi pronti. Nonostante, insomma, abbia spento l’entusiasmo dei fan, nulla è ancora davvero certo.