“È ancora più bello”: GF Vip, confessione bollente dell’ex vincitrice

In una recente intervista Alessia Macari si è lasciata andare a rivelazioni bollenti riguardo alla sua attuale vita intima.

Alessia Macari sesso gravidanza confessione bollente
Alessia Macari ed il marito Oliver Kragl – Fonte: Instagram

Alessia Macari è diventata famosa in un modo molto classico: un talent scout l’ha scoperta mentre era impegnata in una sfilata per un evento di provincia. Poco dopo ha debuttato sul piccolo schermo nel programma Avanti un altro! interpretando il ruolo della Ciociara e facendosi conoscere dal pubblico.

A consacrare la sua notorietà è stata la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016 da cui è uscita vincitrice. Ma cosa ne è stato di lei dopo quel momento? La visibilità televisiva ha permesso ad Alessia di guadagnare molti seguaci sul web ed oggi la Macari è un’influencer da quasi 1 milione di follower.

Nel frattempo la ex gieffina ha anche incontrato l’amore. Dopo un lungo e costante corteggiamento il calciatore del Benevento Oliver Kragl è riuscito a conquistare la bella Ciociara e i due sono convolati a nozze nel giugno 2019. Recentemente la Macari ha fatto alcune confessioni bollenti sulla sua vita sotto le lenzuola insieme al marito.

LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando, il gesto indigna i social: polemica accesissima

Alessia passionale

Con un’esclusiva per il settimanale Chi e un dolce post su Instagram, la Macari e Kragl hanno annunciato lo scorso luglio di aspettare il loro primo bambino. La showgirl è già al quarto mese di gravidanza e nonostante le nausee che non la lasciano in pace, è molto felice e freme già per i preparativi.

Anche se non sanno ancora il sesso del bebè infatti, Oliver ed Alessia stanno già pensando ai possibili nomi. A quanto pare le prime scelte erano ricadute su nomi troppo simili a quelli dei figli di Belen e per questo hanno optato per altro; adesso i prescelti sono Sia in caso di femminuccia e Maui per un maschietto.

LEGGI ANCHE >> “Adesso tu!”: ex protagonista di Temptation Island, la sua vita è cambiata per sempre

In una delle sue ultime interviste per il settimanale Nuovo, Alessia Macari ha raccontato tutte queste cose ed ha anche parlato di come sta vivendo la maternità, soprattutto in alcuni aspetti. Nonostante i malesseri tipici dei primi mesi di gravidanza infatti, sembra che la Ciociara a letto non abbia assolutamente perso la voglia, anzi.

“È anche più bello fare l’amore in dolce attesa. Con la gravidanza non finisce certo la vita di coppia. Insomma, deve esserci sempre passione …”,  ha dichiarato. Chissà se dopo la nascita del bebè la penserà allo stesso modo.