A volte si fanno promesse a se stessi che poi non si è in grado di mantenere. Ne sa qualcosa Arisa, che si era giurata di non “cascarci più”.
LEGGI ANCHE>> Arisa, cosa hai combinato? Retroscena clamoroso sull’esclusione da Amici
Arisa, arriva lo sfogo: “Non riesco ad essere così cinica”
“Psycho parla di quell’attimo in cui uno non si crede più all’amore; si mette un freno al cuore chiudendosi ai sentimenti” confessa Arisa, che ammette anche di esserci personalmente passata. Il riferimento è anche piuttosto facile, dal momento che la sua storia con il manager Andrea Di Carlo è stata, nel corso del tempo, piuttosto travagliata.
LEGGI ANCHE>> “Sei un ciuccio”: Arisa infuriata, giornalista asfaltato
Arisa stessa, però, ammette di non essere in grado di rinunciare all’amore così facilmente: “A volte, sul momento, mi sono giurata di non ricaderci più, ma ho capito di non avere l’età per essere così cinica. Quando capita mi butto a capofitto nell’amore sperando che sia per sempre“.
La coppia, infatti, si è lasciata innumerevoli volte, ma hanno sempre tentato di recuperare il loro rapporto in extremis, per cui sembra proprio che le parole della cantante – nonché il suo ultimo singolo – siano proprio dirette al compagno Andrea.