Royal Family, preoccupazione alle stelle: Kate e William in ansia per George

Nella Royal Family si respira un clima di preoccupazione e soprattutto Kate e William sono in ansia per il figlio George…

Royal Family
Kate Middleton, il Principe William e George (Getty Images)

A Buckingham Palace ci sarebbe un clima di grande nervosismo e preoccupazione. Stando a quanto riporta la rivista Us Weekly, pare proprio che William e Kate sarebbero in ansia per il futuro del loro primogenito George. Ciò che li preoccupa maggiormente è come riuscire a gestire al meglio la sua educazione con il passare del tempo. Inoltre, una fonte vicina alla Royal Family avrebbe rivelato che buona parte della colpa del timore dei duchi di Cambridge sia da attribuire al Principe Harry. Vediamo perché.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, l’iniziativa per il suo compleanno: un fallimento totale

Per l’appunto, qualche mese fa il duca di Sussex in un’intervista, ha criticato suo padre Carlo. Secondo lui, non è stato in grado di proteggere i figli dalla stampa e dagli scandali a corte. Insomma, quanto dichiarato dal Principe Harry non ha fatto che aumentare la pressione in William e Kate. Se prima questi ultimi avevano intenzione di dare una normale educazione al piccolo George, adesso però la coppia ha optato per un’altra decisione

Royal Family: ecco cosa hanno deciso Kate e William

William e Kate
I duchi di Cambridge, William e Kate (GettyImages)

L’intenzione di William e Kate è quella di salvaguardare il figlio dalla stampa e dai social. Come sappiamo bene, l’ultima volta in cui è apparso in pubblico è stata durante la finale degli Europei di calcio a Wembley. Quindi, per quanto riguarda l’educazione di George, i duchi di Cambridge hanno scelto di cambiare rotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Meghan Markle, le sue paure prendono corpo: il fratello sgancia la bomba

Difatti, sembra che la coppia reale stia pensando di mandare in collegio George. Così facendo, il principino potrà vivere il percorso educativo lontano da distrazioni. Comunque, per ora né William né Kate hanno confermato o smentito nulla. Si tratta di rumors, ma pur sempre da fonti attendibili. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.