Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto torna alla carica, Clara dubbiosa

Un Posto Al Sole andrà in onda lunedì 23 agosto dopo la pausa di agosto. Vediamo insieme cosa accadrà tra Alberto e Clara.

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Dopo questa pausa di due settimane di Un Posto Al Sole, gli appassionati della soap napoletana saranno coinvolti in nuove vicende. Vediamo insieme le anticipazioni.

Coppie che ce la fanno e coppie in crisi. Tra Giancarlo e Silvia sembra finita per sempre, tuttavia il bancario non si arrenderà come dichiarato alla barista anzi lotterà per riconquistarla.

Il rapporto tra lei e Michele sembra più sereno, ma Silvia non ha ancora confessato la verità al marito, che è andato vicinissimo più volte a scoprirsela da solo. Quanto potrà durare questa finzione?

Tra Speranza Samuel e Vittorio è calato il gelo: la nipote di Mariella è partita dopo aver rifiutato il cantante e l’apprendista giornalista pare intrappolato nelle sue paure di lasciarsi andare.

Tra Clara e Patrizio invece le cose vanno abbastanza bene anche se la famiglia del cuoco non approva la relazione e nemmneo che trascuri il lavoro per prendersi cura del figlio di lei.

Nel frattempo Alberto Palladini è tornato a vivere a Palazzo..

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, non era mai successo: Stefano e Federica, dura prova da affrontare

Un Posto Al Sole: un incidente al piccolo Federico complica tutto

Cast Un Posto Al Sole
Il Cast di Un Posto Al Sole (Raiplay)

Patrizio si offrirà ancora di badare Federico mentre Clara è al lavoro, nonostante lei provi a dissuaderlo.

Un incidente al piccolo sotto la responsabilità di Patrizio però, metterà in allarme in Clara, come se all’improvviso non avesse più fiducia a lasciare suo figlio al suo fidanzato.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gianni Morandi, il confronto è fuori di testa: “Mi copia?!”

Dell’incidente verrà sapere anche il padre Alberto e saranno guai.

Prima avrà un duro confronto con il cuoco, poi deciderà di partire alla riconquista di Clara, manipolandola su quanto è successo: essendo solo un ragazzino Patrizio non può occuparsi di Federico.

Purtroppo Clara sarà sensibile alle sue parole e Patrizio avrà il terrore che Alberto gliela porti via.

Cosa sceglierà di fare la cameriera?

 

Gestione cookie