La settimana dal 9 al 15 agosto di Tempesta D’Amore ci regalerà forti emozioni e qualche lacrima. Cosa accadrà a Vanessa?

Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore dal 9 al 15 agosto, in particolare ciò che accadrà a Vanessa.
Ma andiamo con ordine. E’ tornato il sereno tra Maya e Florian e pare proprio che Cupido abbia scoccato la sua freccia.
Il bacio che si sono scambiati, li ha finalmente uniti dopo mille ostacoli e vicissitudini, tuttavia la strada per loro sarà decisamente in salita.
In Erik infatti sta maturando un odio smisurato per Maya, tanto che farà di tutto per dividere il fratello da quella donna. Si inizierà ad andare a fondo nel passato di Maya, scoprendo che Vogt conosce molto bene il padre e sa che in realtà non è morto.
Maya subirà uno shock pazzesco ed Erik la ricatterà per fare in modo che il progetto dell’hotel termale vada avanti.
Nel frattempo, Vanessa prima di sottoporsi all’operazione al ginocchio, vorrà richiedere un parere alternativo ad un altro medico, ma accadrà qualcosa di imprevisto.
LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, il rapporto interno è ancora tormentato: “Bisogna procedere piano”
Tempesta D’Amore: l’intervento al ginocchio sarà disastroso

Arriveranno notizie terribili per Vanessa. La giovane non si vorrà arrendere fino all’ultimo e accetterà persino di farsi aiutare con la meditazione fino a che però dovrà cedere.
Si farà forza e coraggio e andrà sotto i ferri, ma quando si risveglierà dovrà fare i conti con un esito disastroso.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giacomo Urtis, preso in giro dall’ex tronista: la replica fa scintille
Il Dottor Niedebuhl dovrà purtroppo informarla che per un errore del chirurgo, l’intervento non è riuscito come sperato.
Vanessa sarà disperata e avrà il terrore di chiedere se potrà ancora praticare la scherma. Michael le risponderà che dovrà per sempre rinunciare alla sua passione.
Il decorso post operatorio sarà molto delicato e Vanessa lo affronterà con disagio e tristezza anche se avrà attorno Hildegard e Alfons pronti a fare di tutto per supportarla. Ce la farà la giovane Sonnbichler a non perdersi definitivamente d’animo?