Va in onda oggi la prima puntata settimanale di Beautiful con un colpo di scena incredibile. Ridge fa un dietrofront improvviso..

La puntata di oggi 9 agosto di Beautiful ci sorprenderà con un colpo di scena. Vediamo insieme cosa accadrà.
Le anticipazioni ci svelano che Sfetty rimarrà affascinata dal Dottor Finnegan che diventerà per tutti Finn. Tra i due è scoccata la scintilla?
Finn ha un fortissimo interesse per la stilista e si sta prendendo cura di lei, non come una paziente qualsiasi. Steffy è single da ormai molto tempo, quindi riceverà con piacere le sue attenzioni e resterà molto lusingata.
Intanto Ridge e Brooke sono alla Forrester Creation, e la Logan lo informa che è in procinto di partire per andare a trovare sua figlia Bridget e il nipote.
“Sei il mio destino, stare lontano ci farà bene” gli dirà Brooke e lui le prometterà che al ritorno proveranno a risolvere i loro problemi e ad andare avanti come hanno sempre fatto.
Peccato che il viaggio sarà a rischio per i troppi impegni lavorativi e Brooke sarà costretta a rimanere a Los Angeles.
LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, il rapporto interno è ancora tormentato: “Bisogna procedere piano”
Beautiful: Ridge torna da Brooke

Tra riunioni e briefing programmati, Brooke non partirà. Insieme a Ridge potranno quindi andare a casa insieme e concedersi un po’ di tempo per loro.
Ridge però sarà assillato da un unico pensiero: la leggerezza dei momenti passati a Las Vegas con Shauna.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giacomo Urtis, preso in giro dall’ex tronista: la replica fa scintille
Ma Shauna è appena tornata a Los Angeles per sincerarsi delle condizioni di salute di Flo dopo quanto accaduto con Sally.
Ovviamente la Fulton non si lascerà sfuggire l’occasione di rivedere Ridge. Lo stilista le dirà che vuole tornare con Brooke?
Tra i due ci sarà un confronto e tornerà alla carica anche Quinn. La dark lady Forrester parlerà nuovamente con Eric a proposito del matrimonio tra Ridge e Brooke e gli ribadirà che la donna giusta per suo figlio è Shauna.
Eric non ammetterà nuove intromissioni da parte della moglie nella vita del figlio, ma Quinn è decisa ad aiutare la sua amica a riconquistare Ridge.