Dopo aver parlato con Piersilvio Berlusconi, Barbara D’Urso starebbe finalmente per prendersi la sua rivincita…
Barbara D’Urso è una delle conduttrici storiche di Canale 5. Con una carriera incredibile alle spalle, sono tanti i programmi tv che ha condotto e portato al successo. La scorsa stagione ha portato avanti ben 3 show in contemporanea, ovvero Domenica Live, Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5. Tuttavia, i palinsesti televisivi 2021/22 hanno rivelato che la D’Urso tornerà a settembre con un solo programma. Adesso, però, ci ha pensato lei a dire la sua.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà
Per l’appunto, Domenica Live e Live Non è la D’Urso sono stati cancellati da Mediaset e Barbarella dovrà accontentarsi dei pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. In un’intervista al Corriere della Sera, la conduttrice del caffeuccio si è raccontata a 360 gradi e soprattutto ha parlato di ciò che l’aspetta in tv in autunno. Vi anticipiamo che non mancheranno colpi di scena…
Innanzitutto, Barbara ha svelato che potremmo rivederla presto in prima serata su Canale 5. “Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente.” – ha detto. Quindi, chissà dove potremmo vederla al timone. Ma le cose non finiscono qui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Amici 21, l’insegnante svela cosa è successo: un retroscena sorprendente
Perché dal 6 settembre, ripartirà l’informazione quotidiana di Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia. Quindi, avremo tanta cronaca, la politica, uno spazio dedicato alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori. Ovviamente non mancheranno gli argomenti a cui Barbara tiene maggiormente: quello sulla violenza, quello sulle telecamere in asili e Rsa e sull’omofobia.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…