“Ho parlato con Piersilvio”: Barbara D’Urso, sta per prendersi la sua rivincita

Dopo aver parlato con Piersilvio Berlusconi, Barbara D’Urso starebbe finalmente per prendersi la sua rivincita…

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Domenica Live (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici storiche di Canale 5. Con una carriera incredibile alle spalle, sono tanti i programmi tv che ha condotto e portato al successo. La scorsa stagione ha portato avanti ben 3 show in contemporanea, ovvero Domenica Live, Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5. Tuttavia, i palinsesti televisivi 2021/22 hanno rivelato che la D’Urso tornerà a settembre con un solo programma. Adesso, però, ci ha pensato lei a dire la sua.

LEGGI ANCHE >> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà

Per l’appunto, Domenica Live e Live Non è la D’Urso sono stati cancellati da Mediaset e Barbarella dovrà accontentarsi dei pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. In un’intervista al Corriere della Sera, la conduttrice del caffeuccio si è raccontata a 360 gradi e soprattutto ha parlato di ciò che l’aspetta in tv in autunno. Vi anticipiamo che non mancheranno colpi di scena

Barbara D’Urso: ecco cosa ha dichiarato

Barbara D'Urso
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (Instagram)

Innanzitutto, Barbara ha svelato che potremmo rivederla presto in prima serata su Canale 5. “Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente.” – ha detto. Quindi, chissà dove potremmo vederla al timone. Ma le cose non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Amici 21, l’insegnante svela cosa è successo: un retroscena sorprendente

Perché dal 6 settembre, ripartirà l’informazione quotidiana di Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia. Quindi, avremo tanta cronaca, la politica, uno spazio dedicato alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori. Ovviamente non mancheranno gli argomenti a cui Barbara tiene maggiormente: quello sulla violenza, quello sulle telecamere in asili e Rsa e sull’omofobia.