UeD, altro che ritorno di fiamma: “Adesso delego i mie legali”

Negli ultimi giorni si era parlato di un ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatrice e il suo ex marito nonché ex tronista di Ued: adesso lei interviene per fare chiarezza.

UeD ritorno
Uomini e Donne [Fonte Facebook]
Uno dei ultimi gossip riguarda Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che a suo tempo diedero vita a una delle coppia più amate di Uomini e Donne. Ma sul gossip è Tara stessa a intervenire, stufa del chiacchiericcio che l’ha riguardata.

L’ex corteggiatrice e l’ex tronista si sono sposati nel 2016 e poi si sono lasciati nel 2020. Ma di recente è venuta fuori la voce che i due si stessero riavvicinando. Voce sostenuta da un dettaglio che non è sfuggito agli osservatori più attenti.

Eppure Cristian e Tara hanno abbandonato da tempo il mondo dello spettacolo. L’ex tronista è apparso in televisione per l’ultima volta nel 2016, quando prese parte come concorrente all’Isola dei Famosi. Poi il loro matrimonio fu ripreso dalle telecamere di Verissimo, e da allora niente più.

Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, dichiarazione da brividi: fiumi di lacrime per l’ex tronista

UeD, niente ritorno di fiamma: “Fatela finita”

UeD ritorno
Tara Gabrieletto – Screenshot Instagram

La lontananza dal mondo dello spettacolo non li ha salvati dall’occhio indiscreto di chi è a caccia di gossip. Così qualcuno ha notato un indizio considerato rivelatore. Nelle storie di Instagram la Gabrieletto si è mostrata con addosso un bracciale che reca il nome dell’ex marito.

Tanto è bastato per scatenare l’ipotesi che tra i due ci fosse un tentativo di riavvicinamento e magari un ritorno di fiamma. Ipotesi che si è trasformata in rumor, cosa che deve aver dato parecchio fastidio a Tara Gabrieletto, che in queste ore ha deciso di intervenire in prima persona.

Potrebbe interessarti – “Meritiamo rispetto”: UeD, l’ex corteggiatrice dà una lezione agli hater

In una storia pubblicata su Instagram, l’ex corteggiatrice spiega come stanno davvero le cose. “Sarebbe bello – scrive Tara – se la gente ogni tanto imparasse a tenere a freno mani e lingua“. E ancora: “Capisco che è più facile muoverle a caso o dargli aria, ma come ho sempre fatto nella vita se ho qualcosa da dire ci metto la faccia“.

Parole che evidenziano con chiarezza l’irritazione della Gabrieletto difronte alle voci girate insistentemente negli ultimi giorni. Irritazione che le ha suggerito di passare direttamente alle minacce, annunciando un eventuale ricorso alle vie legali nel caso in cui il chiacchiericcio fastidioso non cessi all’istante.  “Quindi siete pregati di farla finita perché non ho intenzione – conclude – di passare le mie vacanze dietro queste cavolate. Delego direttamente i miei legali“.