Temptation Island, una coppia smascherata: “Era solo per business”

Arrivano le indiscrezioni a far luce su una nota coppia di Temptation Island: la verità adesso esce allo scoperto 

Jessica e Alessandro (Screenshot puntata)
Jessica e Alessandro (Screenshot puntata)

Temptation Island è ormai finito da settimane. Tra le coppie concorrenti, quelle che hanno fatto più scalpore sono sicuramente Tommaso e Valentina, Manuela e Stefano e Jessica e Alessandro. Nello specifico, in quest’ultimo caso il pubblico ha iniziato a sospettare già da metà programma la genuinità della coppia.

Sette anni di relazione spariti nel nulla con un reality show di un mese. Cosa nascondevano i due? A parlarne sui social è stata Alessandra Barbi. L’utente ha ricondiviso sui social una storia Instagram di Jessica attraverso la quale quest’ultima organizzava una diretta ridendo e scherzando con Alessandro. Vediamo cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, triangolo amoroso al capolinea: contesa definitiva

Jessica e Alessandro a Temptation Island solo per business, le accuse

Jessica e Alessandro (Instagram)
Jessica e Alessandro (Instagram)

Sono una telespettatrice assidua dei programmi di Maria De Filippi e odio essere presa in giro“, così ha iniziato il post Alessandra Barbi. In seguito ha iniziato a spiegare i suoi dubbi sui comportamenti della coppia. Jessica all’interno del reality si era infatuata di Davide Basolo, mentre Alessandro ha seguito Carlotta. Sette anni d’amore scomparsi definitivamente nel nulla.

Ma ciò che sconcerta ancora di più l’accanita fan del programma è il fatto che i due adesso fingano di andare d’amore e d’accordo. Un’evidente tattica per far audience tra dirette e post Instagram. Insomma, entrambi starebbero cercando notorietà, così palesemente che potrebbero accorgersene tutti coloro che hanno deciso di seguirli sui social.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, la dark lady contro tutti: il paese è devastato

Ciò che vien fuori è che i due erano già d’accordo per fare followers e, a prescindere dalla loro situazione relazionale, il programma sarebbe servito ad ottenere la visibilità tanto sperata.

E’ solo per business” spiega Alessandra, ma adesso non resta che capire se la coppia si fosse lasciata già tempo fa e avesse deciso di fingere per il programma o se dopo la fine del reality siano cambiate le intenzioni. Quale verità nasconderanno? E perché la redazione non è intervenuta?

Impostazioni privacy