Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni tedesche della soap opera Tempesta D’Amore: nuovi equilibri tra le coppie

Un ritorno del tutto inaspettato viene anticipato dalle prossime puntate tedesche della serie tv Tempesta D’Amore, seguitissima anche dal pubblico italiano.
Nonostante in questi mesi si fossero creati nuovi equilibri, a quanto pare si è trattato di parentesi provvisorie. Natascha Schweitzer e Michael Niederbuhl sono stati travolti da un amore che sembrava essere senza fine. Nonostante le gravi malattie e tutto il resto degli ostacoli superati, anche loro sono arrivati al divorzio.
E’ stata Natascha a scegliere di lasciare il marito per riniziare la vita da capo con una nuova relazione: un ballerino molto più giovane di lei le ha fatto letteralmente perdere la testa.
E’ stato davvero difficile per Michael ricominciare: fino all’ultimo si sarebbe aspettato di poter riconquistare la moglie, ma senza alcun risultato.
Con il tempo le ferite si sono rimarginate ed è arrivata anche una nuova occasione per lui con una donna che faceva già parte del suo passato. Il ritorno della sua ex storica ha confermato lo sviluppo di nuovi equilibri tra le coppie: Michael ha deciso di dire una volta per tutte addio a Natascha.
Nonostante l’allontanamento, dopo mesi Natascha ha scelto di fare ritorno in città e questo creerà non pochi problemi…
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, triangolo amoroso al capolinea: contesa definitiva
Anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore, l’arrivo di Natascha rompe tutti gli equilibri

Natascha invierà una lettera a Michael, tornando sulla scena dopo mesi di assenza. L’ultima email inviata all’ex marito era stata un’avviso di separazione, ma anche questa volta non si tratterà affatto di belle notizie.
Michael aprirà la busta e si troverà davanti le carte del divorzio che come una lama affilata riapriranno le ferite cicatrizzate, un durissimo colpo per il medico.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, la dark lady contro tutti: il paese è devastato
La fidanzata verrà tenuta all’oscuro di tutto ciò perché Michael deciderà di raggiungere la moglie (ormai ex) ad Amburgo, facendo credere a Rosalie, la sua attuale compagna, di dover recarsi ad un’importante conferenza.
Purtroppo la verità salirà a galla e gli equilibri verranno rotti definitivamente ancora una volta. Come cercherà di rimediare Michael?