“Mi piacerebbe tantissimo”: Beautiful, Brooke ha un ‘sogno italiano’

In una recente intervista, l’attrice americana Katherine Kelly Lang, che in Beautiful da il volto all’amatissima Brooke Logan, ha confessato un sogno legato al nostro paese. 

Beautiful Brooke sogno
Scatto del video del bacio tra Bill e Brooke (Mediasetplay)

Brooke Logan è uno dei personaggi più amati di Beautiful, la soap a stelle e strisce che incolla gli italiani al piccolo schermo subito dopo pranzo dalla bellezza di 34 anni.

Katherine Kelly Lang, l’attrice che dà il volto a Brooke sin dalla prima puntata, può contare sullo stesso affetto riservato al suo personaggio. L’attrice ha compiuto da poco i 60 anni e si è raccontata in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Intervista nella quale, tra le altre cose, ha parlato della sua carriera, dell’Italia e e degli italiani, rivelando un sogno nel cassetto legato proprio al Belpaese.

Potrebbe interessarti – Beautiful anticipazioni: “Ridge è il mio destino”, Brooke illusa

Beautiful, il sogno di Brooke: “Spero di realizzarlo”

Beautiful Brooke sogno
Brooke al telefono (Screenshot)

L’attrice Katherine Kelly Lang non ha mai nascosto il suo affetto per l’Italia, dove Beautiful continua ad essere seguito con un successo di pubblico rimasto intatto nel tempo. “Gli italiani mi hanno fatto il regalo più grande che un attore possa desiderare”, spiega nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv.

Hanno guardato Beautiful in tutti questi anni e hanno contribuito a realizzare il mio sogno di essere un’attrice e di lavorare tanto“, ammette Kelly Lang. Che poi si lascia andare a una confessione che farà piacere ai suoi tantissimi estimatori: “L’Italia ha un posto speciale nel mio cuore, ci sono stata sia per lavoro che in vacanza. Spero un giorno di avere anche una casa nel vostro paese, mi piacerebbe tantissimo”.

Potrebbe interessarti –  Beautiful anticipazioni americane, triangolo amoroso al capolinea: contesa definitiva

Un sogno che tante star americane hanno già realizzato, acquistando case da favola nelle località più belle e rinomate della penisole italica. Kelly avrà comunque bisogno di una casa bella grande, visto che si è sposata 15 volte e ha avuto 5 figli. 

Nell’attesa di trovare la giusta sistemazione, l’attrice continuerà a dare il suo volto a Brooke con lo stesso entusiasmo degli esordi. “Sono fortunata, non ho rimpianti”, spiega nell’intervista. “Ho una grande carriera, l’ho scelta e ne sono felice. Amo Brooke, – conclude – non cambierei il mio personaggio per niente al mondo”.