La puntata di stasera di Tempesta D’Amore sarà ricchissima di emozioni. Dopo una confessione inaspettata, Maya sarà molto delusa..

Accadrà di tutto stasera a Tempesta D’Amore, vediamo insieme le anticipazioni di tutti in personaggi.
Mentre Vanessa sta parlando alla reception con una cliente, arriverà Robert. La giovane receptionist è ancora molto turbata dalla fine della loro relazione e solo vederlo le provocherà imbarazzo e disagio.
Anche Saalfeld percepirà le stesse sensazioni e dopo un breve scambio di parole si ritirerà in ufficio, Vanessa resterà sola coi suoi pensieri sul suo amore perduto.
André è stato costretto ad accettare la proposta di Michael: tornerà a vivere con lui e Rosalie. Tuttavia Lizzy è molto preoccupata che durante questa convivenza qualcuno si renda conto che Komopka non ha fatto recuperato la memoria.
Il Dottor Niedelbuhl andrà subito a casa a dare la notizia a Rosalie, che non sarà felice di questa novità: due coinquilini tra i piedi le impediranno di concentrarsi sulla riconquista di Michael.
I fratelli Vogt avranno un confronto a tavola e si renderanno conto di essere davvero molto diversi: Florian è emotivo e romantico, mentre Erik avido e incosciente.
LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli provoca Signorini, è rivoluzione al GF Vip: porterà i followers “nella casa”
Tempesta D’Amore: “Non siamo amici”

Intanto Maya porterà la colazione a Florian che però la spiazzerà con una confessione: non la considera un’amica e quindi il loro rapporto non può funzionare.
La figlia di Selina se ne andrà stupefatta e delusa, salvo poi confidarsi con Lucy che le farà notare semplicemente che Florian è innamorato di lei.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Ridge è il mio destino”, Brooke illusa
Lucy la spronerà ad andare da lui e a seguire finalmente il suo istinto. Tra Maya e Florian è stato un colpo di fulmine, ma la coppia per ora non riesce a decollare per colpa di equivoci e piccoli ostacoli.
Maya riuscirà a sbloccarsi e penserà di tornare da lui, per dichiarargli finalmente il suo nome, ma occorrerà tanto coraggio. Ce la farà Maya a superare la sua timidezza con Vogt?