Le anticipazioni per oggi 6 agosto di Beautiful ci rivelano che Brooke non si arrenderà. Il matrimonio non può finire così.

Va in onda oggi alle 13.40 una nuova puntata di Beautiful e le anticipazioni ci rivelano che Brooke vorrà riprendersi a tutti i costo Ridge.
Dopo il duro scontro con Katy, Sally è distrutta. La situazione è molto delicata e rischiano grosso sia lei che Penny.
L’imbarazzo e la vergogna davanti a tutta la famiglia Forrester, che verrà a conoscenza della verità, saranno troppo pesanti per lei. Sally non potrà fare altro che accettare che Wyatt non sarà mai suo e tentare di riprendersi la sua vita.
Nel frattempo Steffy si renderà conto che non può assolutamente resistere senza antidolorifici e sarà costretta ad assumerli, per alleviare i dolori lancinanti.
Alla Forrester Creation intanto si continua a lavorare, e Ridge sarà immerso nei suoi pensieri e ricordi del suo viaggio a Las Vegas con Shauna.
La Fulton si era fatta da parte per lasciare spazio a Forrester, è cosciente del fatto che tra lui e Brooke non c’è stato un vero chiarimento e che un matrimonio così non può naufragare così all’improvviso.
In ufficio intanto Brooke si sfoga con la sorella Donna.
LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli provoca Signorini, è rivoluzione al GF Vip: porterà i followers “nella casa”
Beautiful: Brooke torna alla carica

Donna è andata a trovare Brooke in ufficio e ascolterà il suo sfogo.
La Logan non è intenzionata ad arrendersi e le confiderà che secondo lei qualche passo in avanti è stato fatto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Mi spiace”: batosta per Paolo Bonolis, sconsolato dopo la notizia
“Ridge è il mio destino” le dirà Brooke, che ha ritrovato la carica giusta per riconquistarlo, ma un colpo di scena la sorprenderà.
Shauna infatti sta per tornare all’improvviso a Los Angeles, per sincerarsi delle condizioni di sua figlia Flo. Rivedere Ridge sarà un momento molto importante e la Fulton si renderà conto ancora di più dei suoi sentimenti.
Tuttavia dovrà fare i conti con una Brooke agguerritissima, che al suo Ridge non rinuncerà mai.